in

Diletta Leotta gossip: la campagna è bella ma l’asinello non resiste e…

Diletta Leotta, la bella conduttrice, in questi giorni è impegnata sul set di Il contadino cerca moglie, lo show di FoxLife completamente dedicato all’amore. Le riprese delle puntate si svolgono, ovviamente, tutte in aperta campagna ed è proprio in mezzo alla natura che la bella Diletta sta mostrando il lato più comico del suo carattere. Abituata ai set asettici degli studi televisivi, Diletta Leotta è costretta ad “aggiustare un po’ il tiro” per immergersi tra la flora e la fauna campagnola. Ma la showgirl non si tira certo indietro, solo che alcuni episodi possono suscitare in lei qualche, diciamo, piccola smorfia di disapprovazione. E, infatti, proprio davanti alle telecamere, nei pressi di una delle stalle avviene l’incontro con un abitante della fattoria: un asinello curioso che coglie di sorpresa la presentatrice.

Diletta leotta asino

La nostra Diletta, dimostra grande capacità di adattamento ai radicali cambiamenti di location lavorativa: il passo dagli studi di SkySport all’aria aperta della campagna, come vediamo, può essere breve. Ma Diletta Leotta non si perde d’animo, tuttavia si vede costretta a dover fronteggiare l’umidità, fango, agenti atmosferici non sempre favorevoli, e non solo…Sul profilo Instagram di Diletta, infatti, la giovane conduttrice ha riportato un episodio, anche abbastanza esilarante, in cui ad affiancarla in qualità di co-conduttore si offre volontario un simpatico ciuchino, un asinello in buona sostanza. Dal video la scena si vede molto bene: zitto, zitto, quatto, quatto il somarello coglie alle spalle la biondissima Diletta e, incuriosito da un profumo nuovo, le soffia dietro la schiena nell’intento di annusarla.

Il contadino cerca moglie asino

La reazione della conduttrice ha suscitato simpatia tra i fan e, soprattutto, tra la troupe rivelando una Leotta simpatica e non solo bella. La smorfia è esilarante e le immagini fanno davvero sorridere. Povero asinello, rifiutato così! La figura di Diletta non andava a genio a tutti, o meglio, a tutte e spesso la si è accusata di essere poco simpatica, di non saper tenere il pubblico, di saper leggere il gobbo e basta durante le dirette calcistiche. Ebbene, più passa il tempo e più conosciamo una Diletta simpatica, autoironica e che sa far sorridere, il pubblico femminile dovrà ricredersi, soprattutto grazie alle avventure della showgirl in Il contadino cerca moglie. E brava Diletta!

Leggi anche –> Diletta Leotta Instagram: il costume troppo stretto fa impazzire il web

Grande fratello Vip, Deianira Marzano: perché l’influencer non è andata in trasmissione

Leonardo Pieraccioni età, peso, altezza, carriera: tutto sul quarto giudice di stasera a Tale e Quale Show