in

Diletta Leotta gossip, Matteo Mammì smentisce matrimonio: «Stiamo bene così»

Diletta Leotta è una delle donne più desiderate dagli uomini italiani e non solo. Tutti farebbero carte false pur di portarla all’altare, ma il suo fidanzato Matteo Mammì non la pensa così. Nessuna proposta in vista per la bella conduttrice di Diletta Gol. Sembra che i due non abbiamo voglia di convolare a nozze. Matteo e Diletta per il momento continueranno a fare gli eterni fidanzati e questa cosa è stata confermata dallo stesso Mammì in un’intervista a Diva e Donna. Per ora niente fiori d’arancio per Diletta, nonostante sarebbe una sposa perfetta da far invidia al mondo intero.

Leggi anche –> Diletta Leotta Instagram: esercizi di fitness super hot

La dichiarazione “choc” di Matteo Mammì

Negli ultimi tempi girava la voce che presto la giornalista sportiva Diletta Leotta e l’ex delegato Sky Matteo Mammì sarebbero convolati a nozze. Notizia che invece è stata completamente smentita da Matteo durante un’intervista a Diva e Donna. Il fidanzato di Diletta scherzando sul gossip delle sue presunte nozze ha dichiarato: «La cosa divertente è che abbiamo saputo che ci sono dei siti di scommesse che hanno dato le quote sul nostro matrimonio, quindi dovremmo farci due calcoli per capire se conviene scommettere anche a noi… Scherzi a parte, stiamo bene così, non è la firma su un pezzo di carta che stabilisce quanto ci amiamo». D’altronde la maggior parte dei seguaci della bella Leotta sono tifosi di calcio e tra una schedina e l’altra hanno deciso di scommettere anche sulle nozze della loro eroina. Diletta però non sembra esserci rimasta male su quanto ha dichiarato il suo fidanzato, anzi è super orgogliosa del loro rapporto. I due sono complici in tutto, Diletta ha infatti detto «Il mio fidanzato spesso mi consiglia gli accessori e le scarpe da abbinare al vestito che indosso ma altre volte faccio andare la mia fantasia e… faccio dei gran casini». Una coppia quindi perfetta che non ha bisogno di una firma per credere nel loro amore.

diletta leotta

Chi è Matteo Mammì?

Solo da poco è venuto fuori il nome dell’uomo che ha conquistato il cuore della bella Diletta Leotta. Matteo Mammì, nipote di Oscar Mammì, ha iniziato la sua relazione con la giornalista più seguita d’Italia dal 2016, ma i due erano stati molto discreti e la notizia non è venuta fuori in maniera ufficiale fino al 2018. Matteo Mammì è nato il 6 aprile del 1976 ed è stato dal 2013 al 2019 il direttore senior programmazione e produzione di Sky. Attualmente anche lui, come la sua compagna, ha lasciato Sky e sicuramente a breve lo vedremo impegnato in altre interessanti attività. Sul resto della sua vita privata non è possibile sapere nulla, perché è una persona talmente riservata, che a differenza della sua fidanzata, non ha nessun profilo social. Matteo Mammì vuole godersi la sua vita privata e forse la dichiarazione sulle nozze è una semplice strategia per lasciar fuori il mondo del gossip. Per ora non resta che fidarci delle sue parole e aspettare.

Leggi anche –> Diletta Leotta, foto hot rubate: la testimonianza della conduttrice

Jerry Calà età, carriera, vita privata, moglie e curiosità: tutto sull’attore

Elisabetta Canalis Instagram: la scollatura sexy che fa impazzire i fan