in

Diletta Leotta hacker Instagram Facebook, online le foto intime della bella giornalista Sky

Il web torna a mostrare il suo lato peggiore: questa volta a esserne vittima è la povera Diletta Leotta. La giornalista di Sky Sport, infatti, è rimasta vittima degli hacker secondo quanto vociferato su Twitter e sul web. Da qualche ora, infatti, stanno girando in rete le foto intime contenute all’interno dello smartphone della bella giornalista siciliana: in mutandine, senza reggiseno, con le parti intime scoperte. “Hackerata Diletta Leotta” si legge su Twitter, tanto che l’hashtag diventa subito virale e, in un batter d’occhio, entra al secondo posto nelle tendenze Italia.

>>> LE ULTIMISSIME SUL MONDO DEL GOSSIP

A una settimana dalla morte di Tiziana Cantone, rimasta vittima della gogna mediatica a cui il web, spesso e volentieri, si presta con troppa superficialità, ecco che il “nudo” ritorna a fare da padrone. Gli utenti, in questo caso, sono spaccati a metà: da una parte chi mette a disposizione addirittura i link per poter scaricare le foto di Diletta Leotta nuda, dall’altra chi condanna, con fermezza, il gesto stupido e infantile.

“Come si fanno a tenere foto nude sul proprio telefonino” commentano in tanti e non si fanno attendere i classici: “Ben ti sta, te la sei cercata.” Canonici, del resto, come sempre: i giustizieri dei social network sono sempre dietro l’angolo. E questa volta sul patibolo ci finisce Diletta Leotta, bellissima ma, certamente, indiavolata.

Matrix Canale 5, orario, diretta Tv e streaming: il nuovo format di Porro e Chiambretti

chip sottopelle

Chip sottopelle 2016, chiavi per scopi nobili utili ai disabili