in

Diletta Leotta in mutande … da uomo: ventre e cosce in vista mandano in visibilio i maschietti (FOTO)

Diletta Leotta Instagram: la bella conduttrice di Dazn ha mandato su di giri (ancora una volta!) il pubblico maschile che sui social la segue con tanto, tanto calore. Se vi state domandando perché, guardate la foto qui sotto, condivisa dalla sexy siciliana qualche ora fa: “Finalmente relax a casa”, recita la didascalia dello scatto che immortala la sensuale giornalista in déshabillé

Diletta Leotta in mutande da uomo sul divano: fan in delirio

Occhiali da vista stile ‘professoressa sexy’, Diletta Leotta è inginocchiata sul divano e mostra le sue gambe nude e il ventre piatto. Scalza, indossa dei boxer maschili della linea Intimissimi Uomo di cui è testimonial, i capelli sono raccolti e l’espressione da birichina stuzzica le fantasie dei suoi ammiratori. “Posso fare il divano?”, scrive qualcuno ironico, seguito da tanti che esclamano: “Ma allora lo fai apposta!”, a provocare, s’intende. “Questo è veramente troppo”, aggiunge un altro utente e via di seguito … i commenti e i like (oltre 590mila!) non si contano!

Paola Ferrari piccata non vorrebbe Diletta Leotta a Sanremo: «Scelta per le sue forme »

Tuttavia se il pubblico maschile, all’unisono, adora la bella Diletta Leotta, non tutte le donne la ammirano incondizionatamente. Di recente infatti la collega Paola Ferrari, giornalista sportiva Rai, ha avuto da ridire sulla possibile presenza della bella conduttrice siciliana a Sanremo 2020 al fianco di Amadeus. “Quando parliamo di televisione che fa scelte per virare verso un mondo diverso e rispettoso per le donne, l’idea di mandare Diletta Leotta a condurre Sanremo vi sembra una che segua questa direzione?” – così la Ferrari, piccata, riferendosi ai rumors che vorrebbero la sexy Diletta come valletta di Sanremo – “Io vorrei Bebe Vio a Sanremo insieme ad Amadeus. Quella è una donna italiana che mi dà orgoglio e mi fa sentire voglia di essere una donna italiana. Non una donna che va in tv per le sue forme. Vogliamo dare una scossa? Però attenzione, perché quando si dicono queste cose si diventa antipatiche, gelose perché si è vecchie…”. Da parte della diretta interessata per ora nessuna replica …

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi shopping per @intimissimiuomo 🧦🤩❤ #intimissimiuomo

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Potrebbe interessarti anche: Emily Ratajkowski Instagram, glutei e perizoma in primo piano: «Questo è il mio sedere»

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Alessia Marcuzzi Instagram: mini dress e gambe in bella mostra

Iva Zanicchi gossip: «In 35 anni non ho mai tradito mio marito», poi svela il suo segreto