in

Diletta Leotta in vacanza: la scollatura profonda è da sogno, fan ipnotizzati

Diletta Leotta è finalmente andata in vacanza e prima di riprendere i suoi impegni da conduttrice sportiva ha deciso di godersi il sole della sua amata Sicilia. Diletta, infatti, è nata a Catania il 16 agosto 1991 e quindi fra pochissimi giorni sarà il suo compleanno. A quanto pare la bellissima showgirl ha deciso di spegnere le candeline del suo ventottesimo compleanno a casa circondata dall’amore della sua famiglia. Mentre aspetta la sua festa, Diletta ha deciso di fare un regalo ai suoi fan e di postare una sua foto in costume. Un’immagine paradisiaca, che ha immediatamente ottenuto un numero esagerato di like e commenti in pochissimo tempo.

Leggi anche –> Diletta Leotta Instagram: rose rosse per lei, ma il suo stacco di coscia ruba la scena (FOTO)

Diletta Leotta in vacanza in Sicilia

L’aria di casa fa proprio bene a Diletta Leotta. La conduttrice, finalmente in vacanza, può rilassarsi e godersi il sole della sua Sicilia. Poche ore fa ha deciso di caricare sul suo profilo Instagram una foto davvero pazzesca. Nello scatto Diletta è seduta a bordo di una barca e sorride felice all’obbiettivo. Naturalmente non è stato il sorriso di Diletta a conquistare i suoi follower, ma un dettaglio un pochino più “piccante”. La conduttrice indossa un costume intero sui toni del rosso con le spalline sottili e una profonda scollatura. La super scollatura del costume mette in bella mostra il suo generoso “davanzale”. Un décolleté importante quello della Leotta che riesce a far girare la testa a tutti i suoi seguaci. Nonostante lo sfondo meraviglioso della costa siciliana l’attenzione di tutti si focalizza proprio lì e distogliere lo sguardo è quasi impossibile. Diletta Leotta in vacanza regalerà sicuramente molte soddisfazione ai suoi affezionati fan.

Fan in delirio davanti al suo décolleté

La foto di Diletta Leotta in vacanza, mentre si rilassa a bordo di una barca circondata dalla meravigliosa natura della sua Sicilia, ha fatto letteralmente impazzire il popolo di Instagram. Un fan, completamente attratto dal décolleté della conduttrice, ha scritto: «Con te nessuno annega» e un altro ha aggiunto: «Mamma mia che arancini». Un follower un po’ birichino ha scritto: «Quel cappello diventerà un ombrellone». Infine un seguace ha commentato: «Non esiste ragazza più attraente di te». Non c’è nulla da fare la bellezza di Diletta Leotta attrae i fan come il miele con le api.

Leggi anche –> Elettra Lamborghini Instagram: décolleté strizzato in un costumino fucsia

Eleonora Pedron Instagram, la scollatura vertiginosa fa sognare: «Che buongiorno!»

chaser cane morta intelligente

Morta Chaser, era il cane più intelligente del mondo: come ha imparato più di 1000 parole