in

Diletta Leotta incantevole su Instagram: la scollatura profonda fa vedere tutto

La bellissima Diletta Leotta si è concessa una serata fuori con la sua amica Lorenza Di Prima. La giornalista sportiva è abituata a condividere le sue serate con i  follower e così si è scattata una foto insieme alla sua amica. Una foto normale, se non fosso per l’outfit super sexy di Diletta Leotta. La Leotta ha un fisico mozzafiato grazie al duro allenamento che svolge ogni giorno in palestra. Proprio perché “soffre” moltissimo in palestra per essere bellissima ogni tanto mette in bella mostra i risultati dei suoi sacrifici. Risultati ottimi che fanno letteralmente impazzire i suoi fan. Poi la bellezza della sua amica Lorenza ha impreziosito ulteriormente la foto.

Leggi anche –> Diletta Leotta esplosiva: mini shorts, decolleté esagerato e quel dettaglio ‘hot’

Fan ipnotizzati dalla scollatura di Diletta Leotta

Lo scatto di Diletta Leotta su Instagram ha fatto letteralmente perdere la testa a tutti i suoi numerosi fan. Nella foto, scattata durante la cena con la sua amica, si vede Diletta abbracciare Lorenza e entrambe sorridono felici all’obbiettivo. Naturalmente i fan sono rimasti ipnotizzati da un dettaglio “piccante”. Diletta indossa un top ad uncinetto bianco con una scollatura super profonda, che lascia davvero poco spazio all’immaginazione. Il seno abbondante di Diletta sembra quasi voler uscire fuori dalla maglia e questa cosa ha creato dei veri e proprio film a luci rosse nella testa di tutti i maschietti che la seguono. Poi la foto è resa ancora più accattivante dall’incredibile bellezza tipicamente mediterranea della sua amica Lorenza Di Prima. Dunque anche questa volta la Leotta ha fatto innamorare di sé proprio tutti.

View this post on Instagram

#friendship 👸🏼👸🏻💖

A post shared by 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) on

I commenti al post

I fan di Diletta Leotta ogni volta lasciano diversi commenti sotto i suoi post Instagram. L’ultimo scatto “hot” di Diletta ha davvero dato ottimi spunti alla fervida immaginazione dei suoi seguaci. Un utente di Instagram, ipnotizzato dal meraviglioso décolleté della giornalista, ha commentato: «Hai messo le zuppiere a tavola» e un altro ha prontamente aggiunto: «Quella bottiglia si è aperta da sola per l’emozione». Naturalmente non è passata inosservata neanche la bellezza di Lorenza Di Prima. Un fan ha scritto: «Che coppia di pupe! Altro che “Essere o non essere?” Qui bisogna domandarsi: “È meglio la bionda o la mora?” Non c’è risposta». Infine un follower ha aggiunto: «Ecco un bel modo per addormentarsi e fare bei sogni». 

Leggi anche –> Diletta Leotta sirenetta sexy su Instagram, fan ipnotizzati: «Incantevole»

meteo inizio agosto

Meteo inizio agosto: aggiornamenti modelli e previsioni meteo

Lady Diana in lacrime prima delle nozze: tutta colpa di un pacchetto misterioso