in

Diletta Leotta Instagram, allenamento ad alto tasso erotico: il ‘saliscendi’ che manda in tilt … (FOTO)

Diletta Leotta Instagram: un allenamento in palestra ad alto tasso erotico quello postato sui social dalla sexy giornalista siciliana. Un video decisamente provocante dove le sue curve giunoniche catalizzano l’attenzione di chi guarda. Fa esercizi di squat, la bella Diletta, e per tonificare glutei e cosce compie un movimento dall’alto verso il basso, lato B all’indietro e gambe divaricate, si affatica senza perdere fascino e savoir-fair.

Diletta Leotta: l’allenamento in palestra è una continua provocazione …

Ecco perché il suo fisico è sempre così perfetto: la conduttrice di Dazn non perde un allenamento e ogni giorno dedica un po’ di tempo per allenarsi nonostante gli impegni di lavoro. Il video pubblicato su Instagram è decisamente hot! Vuoi la posizione, vuoi la mise da palestra attillatissima e scollata, la Leotta si fa filmare (anche di spalle) mentre si allena e le sue movenze sinuose non fanno che mettere in evidenza le sue curve da sballo! Il filmato è apparso nelle Instagram Stories della Leotta, dove è altresì contenuto un breve video selfie in cui lei si riprende mentre corre sul tapis roulant.

Diletta Leotta sul tapis roulant: il micro top durante la corsa non regge!

Il seno esagerato ‘esplode’, durante la corsa, retto a stento dal micro top di maglina nera. Da rimanere senza parole: Diletta Regina di seduzione e Dea dell’abbondanza! Prima i glutei sodi e sporgenti in primo piano, poi il décolleté incontenibile! “Sei il mio angelo!”, “Bellissima”, “Oh my god!” sono solo alcuni dei commenti apparsi sotto l’ultimo scatto social in cui la giornalista sorride ed incanta. Sarà l’amore per il pugile Daniele Scardina (King Toretto) a renderla così radiosa? La loro love story, sebbene non ufficializzata, continua senza interruzioni dalla scorsa estate e a quanto pare va a gonfie vele …

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Smile 💖

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Potrebbe interessarti anche: Isabella Ferrari Instagram fianchi nudi, nessuna traccia degli slip: «Il mio corpo oggetto di desiderio»

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Emily Ratajkowski Instagram, magliettina rosa e slip di pizzo: «Sei superba!»

Sabrina Salerno Instagram, look total black e scollatura profonda: «Che pantera!»