in

Diletta Leotta Instagram: balletto provocante, la gonna è troppo corta

L’estate ormai è finita e si torna al lavoro, questo vale anche per Diletta Leotta. La bella conduttrice è tornata negli studi di DAZN e non solo, conduce anche un programma radiofonico su Radio 105. Bella, simpatica e con la testa sulle spalle. Però dobbiamo dirlo, lavorare in un programma radiofonico non è la stessa cosa di stare in ufficio. E’ tutto più creativo e leggero. Proprio ieri sera infatti Diletta e il suo staff si sono cimentati in un ballo molto interessante. Poteva essere solo simpatico, ma lei l’ha reso anche molto sensuale.

Diletta Leotta e il programma radiofonico

Il profilo Instagram di Diletta Leotta fa impazzire i fan. La conduttrice in ogni foto che pubblica trasuda sensualità. Il suo bel sorriso la rende simpatica e apprezzabile da tutti. Nessun può odiare una ragazza con un viso così angelico. Ogni sua foto è un incanto sia che si trovi in palestra con una tutina aderente, che con una bella gonna larga mentre fa un’intervista. Semplicemente incantevole e da mozzare il fiato. Non solo i post, ma anche le sue stories fanno impazzire. E’ proprio tra le sue ultime stories che ha deciso di pubblicare il video del suo balletto sexy a Radio 105.

diletta leotta


leggi anche: Francesca Cipriani Instagram, foto bollente: «Che sexy segretaria!»

Il balletto sexy

E’ il primo giorno della settimana e come di consueto è in radio alla conduzione del suo programma. Ospite speciale di questa puntata è Andrea Damante che fa scatenare tutti sulle note di Think About. Non solo gli ascoltatori a casa, ma tutto lo staff del programma tra cui anche Diletta. Il video pubblicato su Instagram mostra la bella conduttrice, Damante e tutto il suo staff alle prese con un balletto interessante. Ad attirare l’attenzione c’è solo lei e la sua gonna molto corta. Le movenze sono estremamente sensuali e lo stacchetto che fa rischia di alzare le temperature. Perché? Perché la gonna è così corta che per poco non provoca un incidente hot.

Renzi lascia il Pd: l’ironia sui social, utenti scatenati 

Elisabetta Canalis Instagram, foto bollente in costume: «Non hai talento»