in

Diletta Leotta Instagram bollente, fan impazziti per la scollatura: la sua bellezza «batte il derby»

La bellissima Diletta Leotta si sta godendo i primi giorni di sole in Sicilia e ogni giorno regala una foto diversa ai suoi follower. I suoi scatti sono davvero molto sexy e questa cosa fa letteralmente impazzire i fan. La giornalista sportiva ha superato in pieno la prova costume. Curve al posto giusto e fisico super tonico. Tutto questo è stato possibile grazie al duro allenamento sportivo che Diletta Leotta ha svolto durante tutto l’inverno. Naturalmente l’impegno sportivo di Diletta è stato molto apprezzato dai suoi fan, che ora possono rifarsi gli occhi con le pose di lei in costume. L’ultimo post della Leotta ha letteralmente stregato i follower, che si sono sbizzarriti nei commenti.

Leggi anche –> Diletta Leotta, su Instagram incidente bollente: il seno esplode dal vestito

La scollatura profonda di Diletta Leotta

Diletta Leotta ha postato una foto in costume mentre tiene in mano un fiore commentando così: «Summer flowers in Sicily (Fiori d’estate in Sicilia)». Uno scatto molto romantico, che però a causa della profonda scollatura del costume total pink di Diletta è diventata a “luci rosse” per tutti suoi follower. Diletta Leotta, del resto, riesce ad essere impeccabile anche al mare. Ha impreziosito il suo outfit estivo con un super cappello di paglia, che va a coprire in parte i suoi lunghi capelli biondi lasciati sciolti e bagnati dall’acqua del mare. Una vera e propria bomba sexy, ma con lo sguardo da sognatrice innamorata. Mix perfetto no? La foto in pochissimi minuti ha totalizzato un numero esagerato di like, per non parlare dei commenti. I suoi fan non riescono a rimanere in silenzio davanti a cotanta bellezza e così liberano la loro fantasia: «Guardare le tue foto e non leggere i commenti,è come mangiare i Fonzies e non leccarsi le dita», ha giustamente scritto un utente su Instagram.

L’insuperabile fantasia dei fan di Diletta Leotta

I commenti sotto la foto di Diletta Leotta sono davvero insuperabili. I suoi fan davanti al suo aspetto perdono completamente la testa. Un fan ha scritto: «Quel fiore ha già una vita migliore della mia». Un altro ha aggiunto: «Sei il fiore più bello fra tutti». Qualcun altro si è spinto un po’ oltre e ha scritto: «Oltre al fiore è sbocciato anche altro». Altri invece sono rimasti totalmente imbambolati dalla sua profonda scollatura, che non hanno minimamente fatto caso a tutto il resto: «Ma solo io non vedo il fiore?» Infine un fan ha commentato facendo un riferimento sportivo in onore del suo lavoro: «Più bella del gol al 97′ di Zapata in Milan Inter finita 2-2». Non c’è nulla da aggiungere la bellezza di Diletta batte anche il derby.

Leggi anche –> Aurora Ramazzotti foto su Instagram, fan in delirio: «Hai preso tutto dalla mamma»

“Grande Fratello Vip 4”, ecco chi sostituirà Ilary Blasi: svelati a sorpresa i nomi dei conduttori

Il Santo del giorno 9 giugno: Sant’Efrem il Siro