in

Diletta Leotta Instagram, buongiorno provocante: «Col caffè caldo vicino, ti esplodono»

«Ore 7:30 quasi pronta per una bella giornata di lavoro», con queste poche semplici parole Diletta Leotta, conduttrice sportiva e radiofonica catanese, classe 1991, augura il buongiorno su Instagram ai suoi numerosi fan. Il post pubblicato appena un’ora fa ha ottenuto già oltre 160mila mi piace e decine di interazioni positive. Del resto non è un segreto per nessuno: la bionda presentatrice piace eccome. Le sue curve pericolose, il sorriso luminoso, il fisico atomico sono irresistibili. Roba da sentirsi male…

Diletta Leotta

«Col caffè caldo vicino, ti esplodono», Diletta Leotta provocante al mattino: la colazione si fa sexy

Il “buongiorno bollente” ritrae Diletta Leotta con i capelli raccolti in una coda. Make up impeccabile: il selfie mostra la conduttrice con tanto di eye-liner ben definito, fard sulle gote e lip gloss sulle labbra. Stringe tra le mani una tazzina di caffè, l’alleato giusto per cominciare la giornata con una buona carica di energia. Gli occhi dei follower però sono puntati tutti lì, sul décolleté generoso, che esercita sui fan quasi un “potere calamitante”. Come se non si riuscisse a fare a meno di guardare, lasciare un cuoricino o qualche bel commento. «Attenta che, col caffè caldo vicino, ti esplodono», ha scritto un utente; «Sei stupenda!», ha aggiunto con semplicità un altro. «Ι want a photo without make up. I’m sure that you will be charming and beautiful», ha chiosato un follower straniero. Ma Diletta Leotta non sa rinunciare al trucco, è difficile senza. Ma i fan l’apprezzano così com’è: «Una bella donna e un caffè…. Cosa c’è di meglio?», «Magari essere bella come te!», «Tiri su più di un caffè!», «Sei bellissima».

Parole al veleno: «Ma perché lavori?»

Non è mancato poi qualche commento al veleno. Parole non proprio al miele a cui la conduttrice sportiva si sarà abituata. «Ma oggi non passano per la carta e il vetro?», ha scritto con sarcasmo un follower, alludendo alla plastica e dunque alla chirurgia a cui avrebbe ceduto Diletta Leotta. «Ma perché lavori?», ha aggiunto un hater. «Anche io vorrei svegliarmi già pettinato!», ha chiosato un altro. Che dire? La 28enne siciliana divide, scatena, fa scintille.

leggi anche l’articolo —> Diletta Leotta Instagram, nudità dalla vita in giù: «Ma le mutandine?»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Diletta Leotta) 

Seguici sul nostro canale Telegram

maria monsè instagram

Maria Monsè Instagram abito in maglina ‘esaspera’ le curve, lato b ruba la scena: «Da brividi intensi»

Anna Tatangelo Instagram

Anna Tatangelo Instagram: posa sensuale e gambe in primo piano