in

Diletta Leotta Instagram, look “mozzafiato” per giocare a calcio: «Vedo 3 palloni!»

La conduttrice sportiva Diletta Leotta su Instagram è seguita da oltre 5 milioni di followers. Ogni giorno la bellissima showgirl condivide con i suoi ammiratori momenti della sua vita. Poche ore fa  Diletta ha pensato bene di mostrare loro il suo outfit del giorno. La Leotta si è vestita sportiva per poter giocare a pallone. Naturalmente il completino aderente ha scatenato la già fervida immaginazione dei suoi seguaci. In molti hanno iniziato a vedere diversi “palloni” in campo. Non c’è nulla da fare, le curve della Leotta sono davvero da sballo e ogni volta lasciano tutti senza parole.

Diletta Leotta

Leggi anche –> Diletta Leotta Instagram, décolleté strizzato nel micro top: «Meravigliosa!»

Diletta Leotta Instagram: curve da sballo

La bellissima Diletta Leotta ama moltissimo fare sport e così ha deciso di dedicarsi anche al calcio. Prima di iniziare a giocare, la Leotta ha pensato bene di mostrare il suo look sportivo a tutti i suoi followers attraverso un post Instagram. Nello scatto Diletta indossa un paio di leggins super aderenti con un micro top abbinato. A completare il tutto un pallone stretto tra le mani. La showgirl ha poi commentato così il suo post: «Il segreto di tutto? Sorridere». Sicuramente i suoi ammiratori non si sono soffermati sul suo splendido volto. Il décolleté strizzato nel top cattura completamente l’attenzione. Uno spettacolo del genere ha lasciato tutti quanti a bocca aperta. Diletta è una vera e propria dea della bellezza. Anche in tuta è estremamente sensuale.

Followers perdutamente innamorati

I followers di Diletta Leotta su Instagram hanno dato libero sfogo alla loro immaginazione, riempendo il post di commenti. Il suo décolleté è esplosivo. Un fan le ha scritto: «Ancora nessuno ha visto il tuo sorriso» e un altro ha immediatamente aggiunto: «“Diletta porti tu il pallone?”
“Tranquilli ragazzi ne porto tre”». Un follower monello, riferendosi al suo prosperoso davanzale, ha detto: «3 palloni in una foto». Un ammiratore molto ironicamente ha commentato: «Ma a calcio non si giocava con un pallone solo?». Infine, un suo seguace ha riassunto in poche parole tutti i commenti ricevuti: «Vorrei fissare i tuoi occhi per delle ore, ma mi soffermo sul concreto».

Leggi anche –> Sara Croce Instagram, shorts e le mani al posto del reggiseno: «Che opera d’arte»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Diletta Leotta (@dilettaleotta)

Marco Vannini, frase sconcertante di Federico Ciontoli mentre lui agonizzava: «Papà perde il posto di lavoro cerchiamo di non far sapere niente»

Federica Nargi Instagram, gonna inguinale e calze autoreggenti: Matri, geloso, la bacchetta (FOTO)