in

Diletta Leotta Instagram: cambio look, da bionda a rossa [FOTO]

Ospite ieri sera a La Notte dei record, il nuovo programma condotto da Enrico Papi su TV8, Diletta Leotta stupisce tutti. Tanto da far passare in secondo piano anche il minidress in pizzo effetto nudo che indossa. A spiazzare i fan, questa volta, è il colore dei capelli. Sì, perché la biondissima conduttrice di Sky, oggi uno dei volti più rappresentativi di Dazn, ha pubblicato una foto su Instagram, uno dei suoi social preferiti, indossando una vistosissima parrucca rossa.

Diletta Leotta rossa su Instagram

Per avere una reazione immediata dai followers, poi, lancia un sondaggio attraverso le stories del social, in cui chiede cosa ne pensino del nuovo look. La scelta non è classica, le opzioni infatti non sono bene/male bensì male/malissimo. L’ironica giornalista non sembra prendersi troppo sul serio e qualunque sia l’esito sa di rimanere uno dei volti più amati del web.

Tutti i volti di Diletta Leotta

Solo qualche giorno fa aveva pubblicato sul famoso social una foto che la ritraeva in veste di giudice nello show Diletta gol, da lei stessa condotto al termine degli anticipi di Serie A, in cui racconta da vera esperta tutto il calcio con una forte interazione social dei tifosi. L’ultima storia invece vede protagonista il suo dolcissimo cagnolino bianco con il quale la conduttrice dà il buongiorno a tutti i suoi fan.

Leggi anche –> Diletta Leotta su Instagram in abito trasparente e i social si scatenano

Bagno o doccia? Se l’igiene personale mette in pericolo la pelle

Fabrizio Corona lasciato da Asia Argento con un elegante “Vaffa…” a suon di musica (FOTO)