in

Diletta Leotta Instagram: camicia con nodo in vita scopre il ventre, curve da maggiorata e fan in visibilio (FOTO)

Diletta Leotta Instagram: camicia con nodo in vita scopre il ventre, curve da maggiorata e fan in visibilio dopo lo scatto apparso poche ore fa sul profilo social della bella conduttrice. Il suo sorriso solare è un inno alla vita, come lei stessa scrive nella didascalia che accompagna l’immagine: “Chi ti fa sorridere ha il più bello dei poteri 😍”.

Diletta Leotta: ventre in mostra, la camicia rosa con nodo in vita le sta divinamente

Jeans e camicia, rossetto rosso vermiglio e un sorriso smagliante: tanto è bastato ala conduttrice di Dazn per far scatenare i suoi accaniti ammiratori. Oltre 246mila like alla foto e migliaia di commenti: “Sogno erotico di tutta Italia”, “Tu ci fai gioire…”, “Ti amo”, “Diletta sei magnifica” e tanti, tanti altri commenti apparsi sotto lo scatto; alcuni decisamente coloriti (per usare un eufemismo) ma tant’è. Diletta Leotta con la sua prorompente fisicità fa sempre centro: i followers (donne comprese) adorano la sua genuinità e semplicità. Il look sfoggiato nella foto è casual ma su di lei fa sempre la differenza: i jeans neri attillati le fasciano i fianchi giunonici, il vitino da vespa è in bella mostra, scoperto dalla camicia rosa annodata, che infagotta i seni esplosivi della showgirl. Capelli ondulati e sciolti alle spalle, sorriso smagliante. Ecco gli ingredienti per un mix di sensualità; la bella Diletta sfodera le sue carte vincenti, sempre bene accolte dai fan.

Diletta Leotta spacco inguinale: la gonna a portafoglio è super sexy!

Una sensualità, la sua, che spesso rende incontenibile l’esuberanza dei suoi ammiratori, tanto da innescare commenti alle foto decisamente esagerati, coloriti e talvolta anche volgari. Compaiono sempre sotto le sue foto, come ad esempio quella in cui posa in un balcone con indosso una camicia color ciliegia e una gonna rosa a portafoglio, che si apre proprio all’altezza dell’inguine e scopre la coscia della bionda giornalista. Ecco dunque che i bene informati assicurano che la digital manager della Leotta, da lei incaricata, abbia silenziato gli account dei followers più esuberanti ed eccessivi nei commenti … Diletta Leotta solitamente non interviene sotto i post, non risponde direttamente ai followers ma, evidentemente, legge tutti i commenti.

Potrebbe interessarti anche: Nina Moric da censura strizza il seno in un micro top da urlo, i commenti: “Sei Poppea!” (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Meteo weekend

Meteo weekend, ancora maltempo: previsioni aggiornate, dove pioverà di più

Filippo Tortu vola alla Fastweb Cup di Rieti: tempo eccezionale