in

Diletta Leotta Instagram, corsa sensuale dopo Natale: il ballo degli “arancini” è bollente

Chi più di Diletta Leotta si prende cura del corpo? La presentatrice sportiva, dopo aver caricato qualche giorno fa alcuni video hot che la ritraevano sorridente alla Spa con un’amica, ha condiviso una nuova serie di storie su Instagram che la mostrano intenta ad allenarsi dopo il pranzo di Natale. Eh già, le abbuffate delle feste non sono proprio un toccasana per la forma fisica: lo sa bene la splendida conduttrice di DAZN, Diletta Leotta, che essendo nata e cresciuta in Sicilia, avrà gustato assieme ai suoi familiari i piatti tipici della tradizione. In barba alle calorie e chili di troppo…

Diletta Leotta

Diletta Leotta Instagram, corsa sensuale dopo Natale: il ballo degli “arancini” è bollente

Dopo una pausa di qualche ora, Diletta Leotta è tornata a pubblicare sul suo profilo Instagram alcune storie bollenti che la vedono correre per smaltire i chilogrammi di troppo: d’altronde a tavola non si può andare troppo per il sottile e rifiutare le pietanze, i padroni di casa potrebbero offendersi. La giovane ha trovato però il suo rimedio: una bella corsa per buttare giù gli eccessi. Abbigliamento sportivo per Diletta Leotta, che sa essere sexy con qualsiasi cosa. Leggins attillatissimi, un top dalle dimensioni ridottissime e una felpa con zip aperta. In compagnia di qualche amico la 28enne ha percorso stamani un lungomare (quello di Aci Castello, Catania) bagnato dal sole primaverile. Nel corso di un video la conduttrice ha fatto capire ai fan che si tratta di un allenamento depurante: per renderlo tale gli atleti (tre in tutto) tengono in mano un limone. Corpo mozzafiato quello di Diletta Leotta, che fa una corsa refrigerante con un panorama spettacolare sullo sfondo. A rendere audace la sequenza di filmati oltre all’incredibile sorriso “il ballo dei seni” della giovane: una corsa davvero sexy. Sconvolgente proprio…

Diletta Leotta

Una rivelazione: un successo dopo l’altro

Nativa di Catania, Diletta Leotta si è laureata nel 2015 in Giurisprudenza presso l’Università LUISS di Roma. A 15 anni ha partecipato al concorso di bellezza Miss Muretto 2006; tre anni dopo si è presenta a Miss Italia 2009 per essere poi eliminata alle preselezioni (incredibile ma vero). Ha incominciato la sua carriera televisiva nel 2010 sulla rete locale Antenna Sicilia, poi il successo con Sky Sport 1. Diletta gol (DAZN, 2018–2019) e Linea Diletta (DAZN, dal 2019) sono solo alcuni dei suoi successi ottenuti nel tempo. Una rivelazione, una delle conduttrice più amate dal pubblico.

leggi anche l’articolo —> Diletta Leotta Instagram, video bollente nella Spa: décolleté bagnato dall’acqua

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Diletta Leotta) 

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Oriana Cantini

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso Instagram, solo con un “centrino della nonna”: «Sempre gambe aperte»

Eva Henger

Eva Henger Instagram, atomica in versione “Babbo Natale”: «Che lato B! Inimitabile proprio…»