in

Diletta Leotta Instagram: costume super sgambato alla Baywatch [FOTO]

Diletta Leotta si mostra in alcuni scatti su Instagram, con indosso un costume super sgambato, rosso che ricorda Pamela Anderson, nella serie tv anni 90 Baywatch. La bella Diletta infiamma il web. A detta dei suoi followers il costume risulta troppo sgambato, troppo sensuale. Ma sembra che alla bella presentatrice non importi, infatti continua a postare foto mentre si gode la sua bella vacanza a Abu Dhabi . Bella e sorridente, come sempre, lo scatto mentre gioca a golf e quel costume rosso fiammante, evidenziano l’infinita bellezza della conduttrice che sembra aver superato anche la paladina americana anni novanta per eccellenza.

Non era la prima volta: i costumi alla Diletta Leotta

Sicuramente non era la prima volta che Diletta Leotta postava su Instagram una foto in costume. Infatti, il profilo della conduttrice è pieno di foto che la ritraggono in due pezzi e non solo. Dal bellissimo costume giallo firmato Alberta Ferretti al bikini blu acceso e per finire il trikini con tagli e oblò con un gioco vedo non vedo. Insomma Diletta sembra saper indossare al meglio, qualsiasi tipologia di costume e siamo certi adesso, che il rosso è il colore che le dona di più.

Diletta Leotta: i “like” in riva al mare

Diletta Leotta aveva scelto la Sardegna, per trascorrere le sue vacanze estive e riposarsi da una lunga stagione televisiva. In quei giorni aveva  postato (sempre su Instagram ) una foto che la ritrae in riva al mare, in Costa Smeralda, con un abito di pizzo e trasparenze. Oltre 100mila like di approvazione sono piovuti in breve tempo dai followers della Leotta. Ma questa volta, tra l’atmosfera paradisiaca degli Emirati Arabi e quel costume rosso, la bella presentatrice ha ottenuto oltre 490mila like. Diletta è la vera regina dei social!

Leggi anche–>Diletta Leotta tra calcio, moda e vita privata: i look glamour della regina di Instagram

cassazione 2019 accertamento bancario

Agenzia delle Entrate, accertamenti bancari: anche per i lavoratori dipendenti?

BlaBlaCar offerte di lavoro: nuove assunzioni in Italia e all’estero