in

Diletta Leotta Instagram: curve conturbanti fasciate da abito rosa in maglia, che schianto! (FOTO)

Diletta Leotta Instagram: curve conturbanti fasciate da un abito rosa in maglia, la conduttrice di Dazn stavolta si è davvero superata! Lo scatto è spontaneo: ritrae la sexy giornalista siciliana mentre, con microfono in mano, si aggira su un palco. A catturare l’attenzione degli utenti è il sorriso della fascinosa Diletta e la mise scelta. Un abito di maglia a coste che le fascia il corpo come un guanto. Silhouette perfetta: fianchi pronunciati, vitino da vesta e seno esplosivo.

Diletta Leotta Instagram: l’abito in maglia rosa le sta divinamente!

Facile immaginare la reazione dei followers: in poche ore la foto ha raggiunto 172mila like. Apprezzamenti di donne lasciano spazio, tra i commenti, a quelli maschili. Nessuna voce è dissonante quando si tratta di Diletta Leotta e c’è chi sente l’esigenza di spiegare perché Diletta è speciale. Non dunque ‘bella tra le belle’, la sua persona emana qualcosa in più che la rende unica: “La bellezza di Diletta estetica non finisce lì, non secondo me, lei ha un sorriso che farebbe arrossire pure un freddo insensibile, è raggiante. Diletta a mio parere riesce sempre a far vedere il meglio di sé, che non sono il décolleté abbondante e il fondoschiena ecc; si mostra per quella ragazza naturale, così la vedo io”.

Diletta Leotta, forme conturbanti e testa: mix esplosivo che fa strage di cuori

Di Diletta Leotta ha scritto il giornalista esperto di gossip, Alberto Dandolo, che con queste parole su Dagospia ha raccontato la calda estate della bella giornalista di Dazn: “La vera, unica, bombastica icona” dell’estate 2019 è lei, Diletta. Donna piena di forme e testa: pare che “per lei impazziscano uomini potenti che regolarmente la invitano a sciabolare con costosissime bottiglie di champagne nella milanesissima Gintoneria da Davide, ma anche le donne sono totalmente attratte da lei e una dama dei salotti svizzeri ha fatto carte false per incontrarla e leggenda vuole che le abbia fatto dono di un brillocco da circa 100 mila euro …”. 

Potrebbe interessarti anche: Benedetta Mazza offusca Capri, è lei il panorama: “Con quei ‘faraglioni’ …” (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Terremoto Usa, magnitudo 5.5 scuote la California: paura nella notte

Corpus Domini, Infiorate nella Riviera Ligure: tappeti di petali e processioni