in

Diletta Leotta Instagram, décolleté strizzato nel micro top: «Meravigliosa!»

Diletta Leotta è la regina indiscussa di Instagram. Ogni giorno la bellissima conduttrice sportiva condivide con i suoi followers momenti della sua vita. I suoi post migliorano sempre la giornata di tutti. In attesa della partita di Serie A Lazio-Juventus, la bella Diletta ha pensato bene di postare  una sua foto davvero molto “piccante”. Un modo davvero molto originale per ingannare l’attesa di tutti i tifosi. La foto paradisiaca di Diletta ha fatto girare la testa a tutti i suoi ammiratori. Le sue forme pazzesche e il suo sorriso genuino sono un mix perfetto. Tutti gli uomini la vorrebbero avere al loro fianco.

Diletta Leotta

Leggi anche –> Diletta Leotta Instagram, scollatura da paura al Galà del Calcio: «Due palloni d’oro li hai tu»

Diletta Leotta Instagram: décolleté strizzato nel micro top

L’affascinate Diletta Leotta su Instagram ha regalato un suo scatto “bollente” ai suoi ammiratori. La conduttrice Tv nella foto indossa un completino sportivo molto intrigante. Il micro top è talmente aderente da lasciare davvero pochissimo spazio all’immaginazione. Il décolleté esplosivo di Diletta riesce a catturare totalmente l’attenzione dei fans. Sembra quasi saltare da un momento all’altro fuori dal top sportivo. Il suo sguardo magnetico e il suo sorriso appena accennato rendono l’intera foto irresistibile. Diletta è uno spettacolo per gli occhi. La bella siciliana non passa inosservata. In pochissimo tempo il post è stato inondato di like e commenti.

View this post on Instagram

Riscaldamento pre match ?⚽️ #LazioJuve

A post shared by ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta) on

Followers in tilt davanti a tanta abbondanza

Gli ammiratori di Diletta Leotta hanno riempito il suo post su Instagram di complimenti. Le sue curve sono mozzafiato. Un fan le ha scritto: «Meravigliosa creatura» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Questa è illegale però». Un follower monello, riferendosi al suo prosperoso davanzale, ha detto: «Vedo due ring». Un ammiratore molto ironicamente ha commentato: «A Venezia si alzano pure le paratie del Mose». Infine, un suo seguace ha riassunto in poche parole tutti i commenti ricevuti: «La più bella di tutte».

Leggi anche –> Lorella Boccia Instagram, mani tra i capelli e scollatura profonda: «Stratosferica!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Diletta Leotta (@dilettaleotta)

ambra lombardo instagram

Ambra Lombardo su Instagram in gran spolvero… e intanto Kikò Nalli in ospedale: «Non lo raggiungi?»

Greta Thunberg

Greta Thunberg: il treno per Madrid non sarebbe del tutto eco sostenibile