in

Diletta Leotta Instagram, esplode il décolleté: fan impazziti

Diletta Leotta è tornata a far parlare di sé da qualche giorno perché sembrerebbe essere tornata single. Inoltre la bella Diletta avrebbe già anche un nuovo corteggiatore che gli lascerebbe spesso like alle sue foto. Questo presunto corteggiatore sarebbe Francesco Monte, ex di Giulia Salemi e Cecilia Rodriguez. Per ora i due smentiscono la cosa, ma i like restano. Diletta Leotta, infatti, ogni giorno continua a pubblicate delle foto davvero molto “piccanti”, che mandano fuori di testa tutti i suoi seguaci. L’ultimo scatto ha fatto uscire gli occhi fuori dalle orbite a tutti. Il costumino giallo regala un bello spettacolo.

Leggi anche –> Diletta Leotta e Francesco Monte stanno insieme? La conduttrice cerca di fare chiarezza

Diletta Leotta e il costumino giallo sexy

La bellissima Diletta Leotta si trova a Rimini per lavoro e durante la pausa ha deciso di regalarsi un momento di relax nella piscina dell’albergo. Ha condiviso questa sua pausa con i suoi numerosi follower regalandogli uno scatto davvero molto interessante. Nella foto postata su Instagram si vede la giornalista sportiva ripresa a mezzo busto con lo sguardo sognante (starà forse pensando a Francesco Monte?) e il suo generoso décolleté in bella mostra. Il costume a fascia giallo riesce a contenere a malapena il suo prosperoso seno, regalando così uno spettacolo unico ai suoi fan. Fan che davanti a cotanta abbondanza hanno dato libero sfogo alla loro fantasia realizzando un film a luci rosse. Non c’è nulla da fare la bellezza di Diletta Leotta non riesce a passare inosservata e procura ogni volta una strage di cuori innamorati.

Fan scatenati nei commenti

L’abbondante décolleté di Diletta Leotta, messo in mostra nel suo ultimo scatto, ha fatto impazzire i fan, che sono rimasti senza fiato. Di certo però hanno trovato le parole per riempire il post di Diletta su Instagram con commenti più o meno consoni. Un fan molto esplicitamente riferendosi al suo décolleté ha chiesto: «Ma che hai la centrale del latte?» e un altro ha aggiunto: «Scusa ma le boe non erano rosse?». Lo sguardo da sognatrice ha avuto uno strano effetto su molti fan: «Mi sono innamorato di te». Diletta magari potrebbe trovare il suo futuro principe azzurro tra i suoi numerosi follower. La bellezza di Diletta riesce addirittura a far viaggiare i suoi fan: «Che Piramidi». Infine un fan ha aggiunto: «Neanche Giotto, Caravaggio, Bernini e Botticelli insieme riuscirebbero a fare di meglio».

Leggi anche — > Diletta Leotta torna single: è davvero tutto finito con Matteo Mammì?

onda pride

Onda Pride 2019 oggi Napoli, Bologna, Siracusa e Frosinone

nubifragio milano

Milano nubifragio: salvata donna bloccata in un sottopasso