in

Diletta Leotta Instagram: esercizi di fitness super hot

Ormai si sa la regina indiscussa del gossip è lei, la bellissima Diletta Leotta. Ogni giorno i suoi follower non fanno altro che aspettare una sua foto o una sua storia su Instagram. La presentatrice di Diletta Gol non si è smentita neanche oggi, 25 febbraio 2019, e ha accontentato i suoi fan con delle storie mentre svolge attività fisica. Diletta è attentissima alla linea e ogni giorno svolge duri esercizi di fitness con il suo personal trainer per poter mantenere super tonico il suo corpo mozzafiato. Nelle storie di oggi Diletta ha lasciato i suoi follower con gli occhi fuori dalle orbite perché ha postato dei video con esercizi davvero particolari e ha arricchito il tutto con un outfit da urlo.

Leggi anche –> Diletta Leotta Instagram: la scollatura va sempre più giù, il décolleté è stratosferico! (FOTO)

Le storie Instagram di Diletta Leotta

Diletta Leotta è la regina delle storie Instagram sul fitness. Ogni giorno la bella Diletta dà testimonianza del suo allenamento quotidiano con dei brevi video su Instagram e anche oggi non è stata da meno. Nei video postati nelle storie sul suo profilo social si vede vede la conduttrice svolgere particolari esercizi mirati a rassodare la parte dei glutei e del sedere. I movimenti ripetitivi hanno completamente ipnotizzato i suoi seguaci. Il dettaglio che non è passato inosservato però è il pantalone nero da fitness indossato da Diletta, che risulta essere a dir poco molto stretto come una seconda pelle. Un outfit che mette in bella mostra le forme toniche della presentatrice di DAZN e che non lascia molto spazio all’immaginazione dei suoi seguaci. Seguaci che una volta visualizzati i video lasciano like a tutte le foto della pagina Instagram di Diletta. Ormai si può affermare con certezza che Diletta è la regina indiscussa di Instagram grazie alle sue foto super sexy da capogiro.

Diletta Leotta e il vestitino di DAZN

Diletta Leotta, durante il post partita Frosinone Roma su DAZN, ha indossato un vestitino davvero sexy, che poi ha condiviso con i suoi follower su Instagram tramite un post. Nella foto si vede Diletta seduta in maniera sensuale su uno sgabello nello studio di DAZN. Fin qui sembrerebbe una foto normale se non fosse per il vestitino bianco super corto che lascia nude le sue bellissime gambe. Dettaglio che non è passato di certo inosservato al popolo del web, che ha riempito lo scatto di Diletta con like e commenti. Un utente ha scritto: «Solo tu sei la più bella del mondo». Un latro follower ha aggiunto: «Capolavoro della natura». Diletta è ormai una vera e propria star dei social e riesce ad ammaliare tutti con a sua bellezza in ogni occasione.

Leggi anche –> Diletta Leotta Instagram: la foto sexy mentre studia

Trento caso pedofilia, 40enne filmava le bambine nei parchi e nei bagni: nel suo pc video orribili

Gianni Alemanno, condannato a sei anni per l’inchiesta Mondo di mezzo