in

Diletta Leotta Instagram: i fan impazziscono per le foto della giornalista

Il 2016 è stato l’anno di Diletta Leotta, favolosa giornalista di Sky. Con la sua bellezza ha incantato le giornate di Serie B, raccontate insieme ai suoi ospiti negli studi Sky. La Leotta ha spopolato anche sui social, dove i suoi account hanno aumentato a dismisura il numero dei follower. Il successo però, le ha portato anche qualche problema: di recente, infatti, il suo cellulare è stato oggetto di attacco hacker e alcune sue foto sono state divulgate pubblicamente sul web, rovinando l’immagine della giornalista.

>> DILETTA LEOTTA ATTACCO HACKER <<

La Leotta ha saputo rialzarsi in grande stile e oggi continua a lavorare intensamente a Sky, avendo al proprio seguito sempre moltissimi fan. Ieri ha postato una foto su Instagram, che ha fatto letteralmente impazzire i suoi seguaci. Diletta Leotta, rigorosamente in tubino nero e con tacchi molto alti, salendo le scale mostra un lato b da urlo. La foto ha raggiunto circa ottantasei mila like e tantissimi commenti positivi: “Bella come il sole” Scrive qualcuno “Sempre più bella” Replica qualcun altro.

Il suo account Instagram si avvia verso il milione di follower: sono infatti 996mila i seguaci di Diletta Leotta, manca poco per il grande traguardo.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Federica Pellegrini dedica del fidanzato Filippo Magnini

Federica Pellegrini lascia Magnini news: “Meglio risolverla tra noi”

Pensioni 2017 Opzione Donna

Pensioni 2017 donne: Opzione Donna impegnerà ancora le lavoratrici in nuove battaglie [INTERVISTA]