in

Diletta Leotta Instagram, favolosa nel giorno del compleanno: «Chi non ha zoomato è un bugiardo!»

Diletta Leotta ha un profilo Instagram che lascia senza fiato. La sua ultima foto in costume ha alzato vertiginosamente le temperature, ma non finisce qui perché oggi, 16 agosto 2019, è il suo compleanno. Già da mezzanotte sono iniziati i festeggiamenti e le stories molto interessanti. Attenzione: articolo non adatto ai deboli di cuore.

diletta leotta compleanno


leggi anche: Diletta Leotta in vacanza: la scollatura profonda è da sogno, fan ipnotizzati

Diletta Leotta e la foto hot

Diletta Leotta è una delle donne dello sport più amate. Bella, formosa e quasi mai volgare. Il suo talento e la sua bellezza le permettono ogni giorno di accrescere il suo successo. Ma andiamo al dunque. Quello che ci interessa è la sua ultima foto pubblicata su Instagram. Avete presente la Venere di Botticelli? Ecco, se Diletta fosse del 1400 probabilmente Botticelli si sarebbe ispirato a lei. Nel suo ultimo post appare proprio come una venere che esce dall’acqua. Capelli raccolti, occhi chiusi e un costume azzurro bellissimo ma che non riesce a contenere il suo abbondante seno. I fan sono impazziti vedendo questa foto. Tra i commenti più memorabili dei fan: “Chi non ha fatto zoom è solo un fottuto bugiardo!” e “Anche il PIL del Mozambico è in crescita in questo momento“.

View this post on Instagram

🦋💙🌊

A post shared by 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) on

Tanti auguri!

Ma Diletta non si è fermata qui. La bella conduttrice compie 28 anni proprio oggi, 16 agosto 2019, e i suoi festeggiamenti sono iniziati già ieri sera. Una bellissima festa in piscina super hot. Diletta ha condiviso tramite le sue stories Instagram attimi della sua festa, ma diciamoci la verità di quelle foto in piscina si nota solo una cosa. Il suo prosperoso seno. Mille storie in cui in primo piano c’è solo il suo seno. In molti hanno ricondiviso le foto affermando: “Vorrei essere il suo costume!” Insomma Diletta Leotta sa come divertirsi, la sua festa sembra davvero una bomba e molti dei suoi followers avrebbero voluto essere tra gli invitati.

Piero Angela: «Siamo un paese arretrato, la politica non crea ricchezza. Il vero problema? La scuola!»

Emily Ratajkowski Instagram, slip maculato come unico indumento: la super top è da cardiopalma