in

Diletta Leotta Instagram: fianchi fasciati da gonna color carne, il corpo a clessidra è da applausi! (FOTO)

Diletta Leotta Instagram: i fianchi fasciati dalla gonna longuette color carne disegnano il suo corpo a clessidra, la foto – come sempre – fa incetta di like! Per l’esattezza 128mila.

Diletta Leotta: fianchi prominenti evidenziati da gonna color carne, sensualità a mille

Eccola, la bella giornalista sportiva e amatissima conduttrice tv, posare sorridente in una foto di gruppo insieme ai colleghi di Dazn, squadra di ‘Diletta Gol’ di cui lei è la prima donna. Il suo corpo è un alternarsi di curve sinuose, sapientemente valorizzate dagli outfit sempre sexy ed eleganti che la attraente siciliana sceglie per le sue dirette tv. Quello in questione è molto chic e le dona particolarmente: top fucsia che scende, morbido e scollato, sul suo abbondante décolleté, gonna longuette color carne con cintura, che segna il suo vitino da vespa, e disegna i suoi fianchi pronunciati arrivando fin sotto il ginocchio. Tacchi a spillo e scarpe rosa, la sexy giornalista incarna in maniera eccellente la bellezza mediterranea, generosa ed abbondante. I commenti stracolmi di complimenti per lei non si contano …

Diletta Leotta: qualunque sia il look scelto, la sensualità è sempre dirompente

Insomma, la bella Diletta non sbaglia un colpo: la sua sensualità è sempre dirompente, qualunque sia la mise scelta per posare nelle foto destinate ai social. La reginetta di Instagram ha capito bene come valorizzare la sua beltà, visto che per quanto riguarda simpatia e e professionalità ne dà già ampia prova nella conduzione tv. “Oggi intorno a me guardo tutto da una prospettiva… ultragrandangolare! 💐📸🌈 recita la didascalia della foto di Instagram di pochi giorni fa in cui, con indosso un paio di jeans super attillati ed una maglia bianca crop, mostra l’ombelico e sorride in strada, serena, mentre si gode il sole di primavera posando davanti a un mandorlo in fiore. L’euforia scatenata nei followers arriva sempre, puntuale, a commento di ogni suo scatto. Che dire, infatti, della foto in palestra dove un micro top e dei panta le fasciano il corpo sinuoso come un guanto: “Sei bellissima stupenda meravigliosa splendida e magnifica”, scrive uno dei tanti fan sotto la foto che ha raggiunto oltre 380mila like.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

bimba rumena morta in piscina news

Morte Maria Ungureanu news: chiesta riesumazione salma, si indaga anche sui genitori

Il Santo del giorno 2 aprile: San Francesco da Paola