in

Diletta Leotta Instagram, fianchi fasciati da gonna fucsia: curve da sballo a bordo campo (FOTO)

Diletta Leotta Instagram: curve da sballo a bordo campo per la giornalista di Dazn prima della diretta dell’incontro di Serie A Napoli-Brescia. La curva è impazzita mentre la sexy conduttrice realizzava dei video selfie poi finiti sui social, nelle Instagram Stories. Un fisico conturbante, il suo, si sa. Quest’oggi messo in evidenza da un look colorato e accattivante.

Diletta Leotta ‘stende’ i fan con un look da capogiro, che curve!

Dal seno prosperoso ai fianchi armoniosi, passando per un giro vita strettissimo che lascia spazio a glutei sporgenti: «Ci sono più curve in questa foto che in un circuito di Formula 1», scrive un follower nel commentare lo scatto che la giornalista Catanese ha condiviso sui social prima della diretta di Dazn dell’incontro Napoli-Prescia, dal San Paolo. «Mi vuoi uccidere», ha aggiunto un altro, rimasto di stucco dinnanzi a tanta bellezza. Eh sì, un look colorato e sensuale che Diletta ha saputo interpretare nel migliore dei modi. Gonna longuette a vita alta, attillata, e top bianco elasticizzato. Ai piedi dei sandali rosa con tacco vertiginoso; l’immancabile radioso sorriso che illuminava il volto, già bellissimo, incorniciato dai biondi capelli. Microfono in mano, in piedi a bordo campo: una foto che in poco più di 30 minuti ha fatto incetta di like, 204mila!.

Seminuda nella Grotta del Sale: così Diletta Leotta manda in tilt i suoi ammiratori

Ma ogni foto social è un successo. Quella di pochi giorni fa ha fatto letteralmente scatenare i fan della sexy 28nne. In bikini, le sue forme mozzafiato in evidenza, Diletta Leotta si è mostrata in tutto il suo splendore all’interno di una grotta di sale in una Spa, pronta per un trattamento estetico che prevede che il sale sia molto caldo per agire sui muscoli. Le reazioni dei followers sono state esilaranti: «La temperatura sale? Salirebbe tutto in quella grotta», «Sei illegale. Il sale alza la pressione e tu me la mandi alle stelle!», «Sei illegale. Il sale alza la pressione e tu me la mandi alle stelle!Adesso il sale è diventato zucchero con te», sono sol alcuni dei post apparsi sotto lo scatto sensuale da ben 417mila like.

Potrebbe interessarti anche: Wanda Nara: su Instagram ciclone erotico incontenibile ma fuori dal set è irriconoscibile! (FOTO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buonanotte ?⚽️ #bresciajuve @dazn_it

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta) in data:

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Vanessa Scalera: età, peso, altezza, vita privata e carriera della protagonista di “Imma Tataranni”

Sondaggi politici oggi: intenzioni di voto per Italia Viva, partito di Matteo Renzi