in

Diletta Leotta Instagram, fianchi generosi e stacco di coscia a bordo piscina: femminilità alle stelle! (FOTO)

Diletta Leotta Instagram: da Saint Tropez alla sua Sicilia, continuano le vacanze al mare della sensualissima giornalista e conduttrice di Dazn, che da giorni si sta rilassando in luoghi da sogno, come testimoniano gli scatti che quasi quotidianamente condivide sui social.

Diletta Leotta glutei e cosce in bella vista, la foto a bordo piscina è super sexy!

Le foto in costume di Diletta Leotta celebrano la sua immensa sensualità e stuzzicano inevitabilmente le fantasie erotiche dei suoi milioni di followers, i quali si divertano a commentare anche ironicamente gli scatti hot. Si legge di tutto sotto le foto sexy della giornalista e showgirl siciliana. “Ci prova anche il pavimento”, scherza qualcuno, “Diletta sei il fiore più bello, mi sono innamorato di te”, segue qualcun altro. E intanto le immagini collezionano migliaia di like. Tra tutte quelle più recenti, c’è una foto che ha mandato in visibilio i fan: capelli umidi e mossi, la bella dIletta indossa un costume intero azzurro ed è ritratta di profilo, seduta a bordo piscina con i piedi in acqua. Impossibile non notare il suo gluteo prominente e lo stacco di coscia! Il décolleté ‘bombastico’ fa il resto, Lo sguardo della bella Diletta è a dir poco ammaliante, i followers sono come stregati, basta leggere le loro parole nei commenti sotto lo scatto.

Diletta Leotta ammalia i followers: da Saint Tropez alla Sicilia, la vacanza continua

La Leotta si è concessa un periodo di vacanza insieme al suo fidanzato. Proprio in occasione dell’ultimo giorno a Saint Tropez, la Regina di Instagram ha condiviso uno scatto che ha lasciato tutti senza fiato: è pronta per l’ennesimo tuffo in acqua e il costume intero blu che indossa mette in risalto le sue curve giunoniche. Rivolge uno sguardo più sensuale del solito verso l’obiettivo fotografico, e il risultato è decisamente suggestivo … guardare per credere!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tropézienne🌸🌼🌷💐

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Potrebbe interessarti anche: Belén Rodriguez: completamente nuda abbraccia i fiori di De Martino, il risveglio è hot (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Sergio Arcuri e la compagna Valentina presto genitori: «Aspettiamo un bambino!»

Il Santo del giorno 11 giugno: San Barnaba Apostolo