Diletta Leotta Instagram: allenamento in palestra e frase profonda ma tutti gli occhi dei followers sono puntati sui suoi fianchi esplosivi, messi in evidenza da una tutina che definire fasciante sarebbe riduttivo! Impossibile dunque per i suoi focosi ammiratori trattenere i commenti. Seno prorompente, ventre piatto e glutei a mandolino, le curve della Leotta non fanno che mietere ‘vittime’ sui social! E anche stavolta la showgirl catanese ha fatto incetta di like.
Diletta Leotta tutina aderente per l’allenamento: la forma dei suoi fianchi scatena i followers
Capelli raccolti, sguardo basso e luce del sole che entra dalla finestra e la illumina: “Mens sana in corpore sano ??”, si legge nella didascalia che accompagna la foto: Diletta indossa un top cortissimo e dei leggings colorati che disegnano la suo fisico scultoreo. Fianchi e seni giunonici, giro vita sottile. Lei, la ‘Barbie umana’, ancora una volta lascia sbalorditi i fan che sotto, nei commenti, si sbizzarriscono: “E che corpore!”, “Sana tutta, diciamo”, “Se il detto vale, tu sei Einstein”, “Sei una cosa incredibile”, “Lo zoom mi pare d’uopo”, sono solo alcuni dei post apparsi sotto lo scatto, tutti dello stesso tenore.
“Mens sana in corpore sano”: curve da urlo in mostra, Diletta Leotta più che hot
Siamo dunque alle solite: la giornalista e conduttrice sportiva di Dazn condivide sui social uno scatto che la immortala in un momento della sua giornata e subito i followers si concentrano sul suo prorompente fisico e sugli abiti succinti che la bionda siciliana sceglie di indossare. La foto in questione sta per raggiungere quota mezzo milione di like! E c’è da scommettere che i ‘mi piace’ aumenteranno ancora … La forma fisica perfetta di Diletta Leotta è in parte da attribuire al suo costante allenamento che non conosce pause nemmeno nei giorni di festa come quelli in corso. La foto di oggi su Instagram ne è l’ennesima prova.