in

Diletta Leotta Instagram, guantoni da pugile e pantaloni aderenti che fasciano i fianchi: «Uccidimi di mazzate» (FOTO)

Diletta Leotta Instagram: pantaloni rossi che le fasciano i fianchi pronunciati, micro giacchino di maglina e un giro vita degno di una fatina dei cartoons. La sexy conduttrice incanta di nuovo i followers e, indossando i guantoni da pugile, li ‘stende’ con il suo strabiliante sorriso.

>> Veste succinta e stacco di coscia su Instagram: la figlia di Gigi D’Alessio sembra una modella!

Diletta Leotta ‘stende’ i fan con i guantoni da pugile: pantaloni rossi attillati e fianchi da urlo

«Uccidimi di mazzate» è solo uno dei numerosi commenti esilaranti apparsi sotto lo scatto che in poche ore ha già fatto incetta di like. Un fisico esplosivo, quello della bella giornalista siciliana, le cui curve sinuose sapientemente evidenziate da mise succinte e provocanti manda ogni volta letteralmente in tilt i fan. C’era infatti anche la sensuale Diletta Leotta a Milano a seguire – da spettatrice e conduttrice di Dazn – il lombardo Scardina (con cui secondo rumors che si susseguono dalla scorsa estate avrebbe una tenera liaison). La loro speciale ‘amicizia’ ha campeggiato sulle prime pagine dei giornali rosa ma da parte di entrambi non è mai arrivata nessuna conferma ufficiale. Certo è che si frequentano …

Diletta Leotta: l’abito in velluto blu valorizza le sue curve da sballo, 770 mila like alla foto!

Diletta Leotta sorride sempre sulle foto social, ed è radiosa. Pochi giorni fa ha mandato in visibilio i suoi ammiratori pubblicando uno scatto che la ritrae allo stadio, durante il suo lavoro, e indossa un completo maglia e gonna in velluto blu, aderentissimo. Il risultato è stato sensazionale: la mise le fascia tutto il corpo, sembra un guanto, e ‘disegna’ la sua silhouette tutta curve, perfetta. La foto ha raggiunto 770mile like (!!!) e i commenti infuocati non si contano. Eccone alcun esempi: “L’illegalità porta il tuo nome”, “Le curve del circuito di Singapore non sono nulla a confronto”, “Il manto erboso non mi sembra in perfette condizioni…”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Fine giornata ✅

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Potrebbe interessarti anche: Manila Nazzaro oggi: nuda sotto la giacca rossa, scollatura morbida e generosa scopre sinuose curve (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Michelle Hunziker Instagram, dichiarazione insospettabile: «Io e te non ci lasceremo mai»

Elisa Isoardi e Salvini storia (in)finita: la replica di Matteo alle accuse di tradimento