in

Diletta Leotta Instagram, scatto hot in palestra:«Voglio essere quel muro»

Diletta Leotta è una delle donne più belle d’Italia. La giornalista sportiva ha fatto innamorare di sé tantissime persone. Oltre al suo bel aspetto, spicca il suo talento da presentatrice. Il suo profilo Instagram vanta un gran numero di followers che cresce ogni giorno e il motivo è facilmente intuibile. Diletta regala giorno dopo giorno scatti sempre più provocanti e sensuali. Il suo profilo è da capogiro. Un esempio è l’ultima foto condivisa dalle bella giornalista. I fan sono praticamente impazziti.


leggi anche: Diletta Leotta provocante su Instagram, décolleté da favola: «Che airbag!»

Diletta Leotta: vita amorosa

In questi giorni si parla tanto della bella Diletta Leotta. Il suo fascino e il suo bel sorriso conquistano più di una persona. Recentemente la sua vita amorosa è stata un po’ travagliata. Diletta ha da poco chiuso la storia con Matteo Mammì, ma ha già trovato un nuovo amore. Si tratta di Daniele Scardina, detto King Toretto, campione dei super medi. I due fanno coppia da qualche mese: “Diletta Leotta? La conoscevo per il suo lavoro e apprezzo il suo talento perché è un personaggio fortissimo. Conoscendola ho scoperto che vale ancora di più, che è una ragazza semplice nonostante tutto quello che le succede intorno“, ha dichiarato in una recente intervista. Non ci sorprende che nel giro di poco tempo Diletta sia già circondata di amore. La sua bellezza lascia davvero senza fiato, come la sua ultima foto su Instagram.

diletta leotta

Foto hot e commenti

Diletta Leotta è un’appassionata di sport. Nel suo ultimo scatto la vediamo in tenuta sportiva e l’unico commento possibile è “wow“. Pantaloni stretti che esaltano il suo lato B quasi perfetto e un top che quasi non contiene il suo abbondante seno. Diletta è semplicemente stratosferica. Un fan scrive “Il modo migliore per motivare qualcuno ad andare in palestra, però devi dirci in che palestra vai” e ancora “Ha meno curve il circuito di Monza“.Tra la marea di commenti positivi, c’è anche chi lascia una critica: “Non sopporto proprio le siliconate dalla testa ai piedi. Mi sembra che gli uomini credano che le donne in tv siano sempre le più bella, ma è solo un fattore psicologico. Se ti fai un giro il sabato sera in una qualsiasi città ne trovi 100 meglio di lei e sono naturali!“.

taranto incendio

Taranto incendio tra Lama e San Vito: fiamme visibili a chilometri di distanza

Chiara Biasi Instagram, in perizoma sul pavimento incendia il social: «Che pesca!»