in

Diletta Leotta Instagram: il costume copre poco mentre nuota in piscina

Chiunque si sia ritrovato a sfogliare il profilo Instagram di Diletta Leotta nelle ultime 24 ore, sarà certamente rimasto ad indugiare sulle stories della conduttrice per più di 15 secondi, la durata media imposta dal social. Chissà quante volte avranno fatto avanti e indietro tra i video che la protagonista di Diletta Gol ha pubblicato sul suo account. In una tranquilla domenica di relax la bella Leotta si concede una pausa in piscina dagli impegni lavorativi.

Diletta Leotta Instagram: il bikini fa impazzire

Costume e occhialini alla mano, Diletta Leotta è pronta per una bella nuotata rigenerante nelle acque di una piscina coperta. Uno stile impeccabile nel nuoto come nella vita di ogni giorno, Diletta va su e giù cimentandosi nelle cosiddette vasche come una vera nuotatrice. Ma di certo ciò che ha colpito la maggior parte dei suoi followers non è stato lo stile di nuoto, né gli occhialini e tanto meno il costume. Piuttosto è quel che il bikini lascia scoperto a suscitare l’interesse dei fan.

Diletta Leotta, uno dei volti più amati del calcio italiano

Energica e sorridente, Diletta Leotta, volto di Dazn, fa impazzire tutti i suoi seguaci con le forme in bella vista mentre nuota felice in una serena domenica. Diletta, attualmente impegnata nel suo programma Diletta Gol, vanta un seguito di 3 milioni e 700 mila followers su Instagram: appassionati di calcio si, ma non tutti sicuramente.

Leggi anche —> Alessia Marcuzzi Instagram: il decolleté attira l’attenzione di tutti

“L’Isola dei famosi”, Soleil Sorge interessata a Bettarini: prova ricompensa bollente, la reazione di Nicoletta

Roberta Morise, ex di Carlo Conti, rischia di perdere la vista: «Le sto provando tutte!»