in

Diletta Leotta Instagram: il costume troppo stretto fa impazzire il web

A far parlare di sé e delle proprie doti esplosive è ancora Diletta Leotta. La bella giornalista sportiva, oggi volto di DAZN, ha suscitato fermento tra i propri followers di Instagram. Dopo aver archiviato la stagione calcistica la conduttrice Sky inganna l’attesa dei play off e play out rilassandosi a bordo piscina. Il momento diventa virale. Pochi minuti dopo aver pubblicato una foto sexy che la ritrae in tutta la sua bellezza il web prende letteralmente fuoco. Quello di Diletta Leotta è uno dei volti più noti alla televisione italiana grazie al suo impegno come conduttrice programmi sportivi in onda su Sky e, forte di una sensualità indiscussa, diventa molto presto una delle donne più desiderate e chiacchierate dagli italiani.

Diletta Leotta costume

I tratti mediterranei e al contempo delicati le garantiscono un tocco unico che buca lo schermo, sia televisivo che social. Lo dimostrano i 3,2 milioni di followers che conta il profilo Instagram della giornalista che, con pubblicazioni di scatti che la vedono ritratta in momenti personali e lavorativi, non delude mai le attese dei propri fan. Nella foto che fa discutere il web Diletta sceglie di immortalare un momento rilassante che, grazie ad una mise che non lascia molto spazio all’immaginazione, scatena una pioggia di commenti da parte dei followers. Il costume indossato è, infatti, strettissimo e diventa immediatamente dettaglio non trascurabile che gli utenti social più accaniti non mancano di apprezzare, in modo forse anche troppo colorito. Segue infatti una pioggia di commenti postati dagli utenti Instagram, certamente non timidi: “stai a galla senza braccioli”, “Diletta perché metti i galleggianti? Non sai nuotare?”, “Quanto sta soffrendo quel costume!”.

Diletta Leotta Camicetta

Diletta Leotta rimane spesso e volentieri coinvolta in ‘incidenti’ sexy che fanno parlare di lei per giorni. Un altro video diventato virale non appena postato sul web la ritrae in un backstage esplosivo. Impegnata su un set fotografico con la propria famiglia, la conduttrice tv ne approfitta per scambiare qualche battuta con i propri seguaci. Tuttavia l’outfit indossato la tradisce e le provoca un piccolo incidente: il bottone della camicetta salta via e lascia rivelare le curve mozzafiato della giornalista. Insomma Diletta Leotta sa come ancorare allo schermo i propri fan restando comunque fedele all’atteggiamento radioso e solare che la contraddistingue.

Leggi anche –> Diletta Leotta prima e dopo: una trasformazione che lascia senza parole

Pensioni 2019, “Quota 100”: tutto quello che c’è da sapere

Università: dopo aver denunciato un concorso truccato, ricercatore si toglie la vita