in

Diletta Leotta Instagram: il décolleté fasciato nel top giallo è da capogiro

Diletta Leotta è tornata al lavoro dopo la pausa estiva. Si sa, durante l’estate si tende a mangiare di più e a rilassarsi, così Diletta ha deciso di rimettersi in forma con una bella passeggiata in bicicletta. Una passeggiata che ha deciso di condividere con i suoi fan su Instagram, che sono stati più che felici di vederla indossare il suo solito outfit sportivo. La Leotta ha un fisico perfetto proprio grazie al fatto che ogni giorno si sottopone a duri allenamenti. A quanto pare oltre agli esercizi in palestra la conduttrice sportiva ha deciso di dedicarsi anche al “ciclismo”.

Leggi anche –> Diletta Leotta Instagram, l’allenamento sul tapis roulant è hot: ‘balla’ tutto! (FOTO)

Diletta Leotta irresistibile su Instagram

La bellissima Diletta Leotta ha ripreso ormai da diversi giorni i suoi allenamenti quotidiani e, oltre alla palestra e alla corsa, ha deciso di intraprendere anche una nuova attività sportiva, la bicicletta. Poche ore fa ha postato sul suo profilo Instagram una sua foto davvero mozzafiato. Nello scatto la Leotta è stata immortalata sulla sua bicicletta. Per affrontare la sua passeggiata mattutina ha deciso di indossare un outfit sportivo davvero super attillato da sembrare una seconda belle. Il top giallo mette in risalto il suo generoso décolleté e il leggins i suoi muscoli scolpiti. Un’immagine che ha lasciato i suoi seguaci con gli occhi fuori dalle orbite. Non c’è nulla da fare la sua bellezza è insuperabile. Diletta poi ha deciso di farsi accompagnare in questa avventura dal suo cagnolino Brando, che viaggerà con lei comodamente seduto nel cestino della bici.

I commenti insuperabili dei fan

I fan di Diletta Leotta le hanno lasciato una valanga di complimenti. Le sue generose curve non passano inosservate. Un seguace, ipnotizzato dall’abbondante “davanzale” della conduttrice, ha scritto: «Non avevo neanche visto il cagnolino» e un altro un po’ monello ha aggiunto: «Ora il cane è un cavallo». La sua bellezza ogni volta lascia tutti senza parole: «Non so cosa scrivere quindi ne approfitto per salutare mamma e papà». Un suo seguace completamente innamorato di lei ha commentato: «Sei un sogno». Infine, sono arrivate alcune proposte molto simpatiche: «Mi insegni ad andare in bici?»

Leggi anche –> Justine Mattera nuda su Instagram, il jeans scivola giù: «Concentrato di sensualità e bellezza!»

Cosenza, prende a calci un bimbo di 3 anni immigrato: «Si era avvicinato a mia figlia!»

Valentina Vignali sensuale su Instagram: il lato B è perfezione assoluta