in

Diletta Leotta Instagram, in abito mini al bancone del bar: curve stupefacenti! (FOTO)

Diletta Leotta Instagram: in abito mini al bancone del bar, che curve da capogiro! Diletta Leotta si concede qualche ora di relax e posta sui social una foto dove è ritratta per intero in tutto il suo splendore. Indossa un micro vestito di jeans che le fascia il fisico mettendo in evidenza le sue conturbanti curve. Accenna un sorriso, i capelli sono ondulati, al naturale, e posa per la foto mentre attende il suo drink. Cosce e gambe sono in primo piano per la felicità dei followers che, come sotto ogni sua foto, si lasciano andare a commenti di ogni sorta.

Diletta Leotta curve conturbanti: l’effetto incontenibile della sua bellezza sui fan

E proprio a ‘causa’ delle curve esplosive della showgirl e giornalista, di recente si è verificato un episodio poco piacevole mentre la conduttrice di Dazn commentava a bordo campo, al San Paolo, la partita Napoli-Brescia. Un coro della curva napoletana, infatti, la invitava poco elegantemente a denudarsi e mostrare a tutti le sue grazie. Il look del giorno era decisamente provocante: gonna fucsia longuette a vita alta, attillata, e top bianco elasticizzato. Ai piedi dei sandali rosa con tacco vertiginoso, un vero schianto, insomma.

Diletta Leotta e i cori volgari al San Paolo di Napoli: il commento della sexy conduttrice

Diletta Leotta in una recente intervista ha così commentato l’accaduto: «Coro dei tifosi del Napoli? Un malinteso, era uno scherzo … I tifosi del Napoli mi hanno supportato per tutta la partita, poi hanno provato ad andare oltre dopo la vittoria del Napoli, ma era solo uno scherzo. La mia reazione è stata parte dell’ironia del momento». Queste le parole della giornalista siciliana in un’intervista esclusiva a The Sun sui cori dei tifosi del Napoli  – «fuori le tette!», urlavano –  in occasione della partita allo stadio San Paolo. Poi ha aggiunto: «A volte sembra che tutto ciò che faccio diventi virale, se mi alleno in palestra o mi alleno in un club. Non mi aspettavo, però, che questa storia attraversasse così tanti confini».

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il mio Maximum…è svegliarmi ogni mattina con il sorriso. What’s your Maximum? @ferraritrento #ToTheMaximum #Adv

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Potrebbe interessarti anche: Miriam Leone Instagram, abito bucato proprio sul seno scopre le sue grazie: «Sei di un altro pianeta!» (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Michael Jackson e quelle imbarazzanti telefonate di Madonna nel cuore della notte

Giorgio Mastrota a “Storie Italiane”: «Con Natalia Estrada non ero il massimo, abbiamo bruciato le tappe»