in

Diletta Leotta, su Instagram incidente bollente: il seno esplode dal vestito

Non è una novità che Diletta Leotta sia una delle donne più sexy dello showbusiness, ma questa volta si è superata! La donna è bellissima, ma il vestito non riesce a contenere il suo seno formoso. E così l’incidente “bollente” su Instagram è dietro l’angolo. Una strategia mirata o cosa? Intanto vi raccontiamo l’ultima “storia” sexy della telegiornalista più social d’Italia.

diletta leotta


leggi anche: Diletta Leotta vacanze a Saint Tropez: seno bagnato e stacco di coscia, fisico che brilla e fan in estasi (FOTO)

Il vestito non contiene il suo seno

La bella Diletta ha fatto parlare molti di sé, non è una novità. Ha pubblicato un video tra le sue storie Instagram del suo nuovo outfit e ops, un bottone è saltato. La sua forma fisica invidiabile fa fatica ad essere contenuta dagli abiti, anche perché al volto di Dazn piace stupire e farsi guardare. Diletto Leotta è famosa per lasciare senza fiato gli uomini e non c’è bisogno di un bottone saltato per farlo, perché lei rimane stupenda e affascinante anche completamente vestita. La bella conduttrice è sempre molto impegnata con il fitness e con lo sport, così spesso opta anche per outfit da allenamento. Compreso un micro-top dai colori sgargianti, pronto ad evidenziare la sua generosa taglia di reggiseno.

diletta leotta

leggi anche: Diletta Leotta, bomba sexy su Instagram: il costume fa sognare i fan

Il bottone saltato

E’ proprio il suo prorompente seno che ha reso Diletta Leotta protagonista di un incidente sexy. La conduttrice era sul set di uno shooting fotografico insieme alla sua famiglia e ha voluto realizzare una sorta di ‘dietro le quinte’. Tra uno scatto e l’altro, la Leotta ne ha approfittato per scambiare qualche battuta con i suoi fan. Volto sorridente, i lunghi capelli biondi lasciati sciolti, gli occhi soddisfatti, ma Il suo outfit tuttavia l’ha messa di fronte ad un piccolo incidente. La conduttrice indossava una camicetta bianca molto attillata, ideale per mettere in mostra le sue curve esplosiva. Quelle curve, tuttavia, si sono ‘rivelate’ più del dovuto. Un bottone è saltato via, stimolando le fantasie dei fan. Hanno iniziato a fioccare commenti positivi. E’ bastato un solo bottone per conquistare ancora di più il cuore del suo pubblico. La bionda conduttrice di Dazn è il giusto connubio tra talento spiccato e bellezza.

Pensioni Vip, Enzo Paolo Turchi : «Percepisco solo 720 euro»

Lucas Peracchi Instagram: l’ex tronista di “Uomini e donne” nudo in mezzo ad un prato di papaveri rossi