in

Diletta Leotta Instagram, incidente hot: lo spacco si apre, i fan impazziscono

Diletta Leotta è una delle donne più sexy della televisione italiana. La sua presenza è super richiesta in ogni programma, soprattutto dal pubblico maschile. E’ innegabile che la sua bellezza abbia fascino anche sul pubblico femminile. Il suo profilo Instagram esplode di foto sensuali e provocanti. Tra le sue ultime stories Instagram appare un video molto interessante: la bella conduttrice si prova un vestito davanti allo specchio e… ops, incidente hot.


leggi anche: Diletta Leotta Instagram: il décolleté fasciato nel top giallo è da capogiro

Diletta Leotta su Instagram

Diletta Leotta è una delle conduttrici sportive più conosciute e apprezzate. Bella, simpatica e semplicemente stravolgente. Non ci sorprende affatto che sia così amata dal suo pubblico. La sua popolarità continua anche fuori dallo schermo e dalla radio e continua sul suo profilo Instagram dove pubblica tantissimi attimi privati e non solo, della sua vita. Post e stories di Diletta in palestra, al lavoro o al mare. Le sue foto incantano i fan. Ne sono un esempio gli ultimi video pubblicati tra le sue stories di Instagram. La bella Diletta ha postato prima dei video della sua sessione di allenamento, poi al lavoro e infine mentre si trovava in un negozio a fare shopping.

diletta leotta incidente hot

L’incidente hot

E’ proprio questa ultima storia a lasciare i fan senza fiato. Insomma, alla faccia di tutti quelli che dicono “lo shopping è noioso“. Sicuramente con Diletta Leotta diventa molto interessante. Infatti, in questi video incriminati, la bella conduttrice si prova diversi abiti da sera. Uno più bello del altro. Prima un bellissimo abito lungo azzurro che risalta i suoi bellissimi occhi; poi Diletta passa ad un abito bianco più da donna d’affari, ma è l’ultimo a lasciare senza fiato. Nel suo ultimo video si prova un abito sgambato con le frange luccicanti, sembra proprio una ballerina e infatti si improvvisa tale facendo una giravolta davanti allo specchio. Ma il suo balletto mostra chiaramente lo spacco del abito e la sua bellissima coscia. Il sorriso di Diletta non lascia tanti dubbi: l’incidente hot è sicuramente voluto. I fan sono andati in estasi con il suo movimento di bacino.

fabrizio corona selvaggia lucarelli

Fabrizio Corona, nuovo processo: accusato di diffamazione da Selvaggia Lucarelli

Taylor Mega Instagram, nuova foto provocante: «Sei la regina!»