in

Diletta Leotta Instagram, jeans super attillati disegnano le sue curve giunoniche: che fianchi! (FOTO)

Diletta Leotta Instagram, jeans super attillati disegnano le sue curve giunoniche: che fianchi! Ebbene sì, la sexy giornalista e conduttrice di Dazn ha sbalordito i fan ancora una volta. Le è stato sufficiente indossare dei jeans attillatissimi e a vita alta per fare andare in tilt il numero dei like.

Sorriso accattivante, espressione allegra e mai da vamp, anche stavolta la bionda catanese ha centrato l’oiettivo. La maglia nera semitrasparente crea un gioco di vedo-non-vedo che lascia intravedere il suo seno prosperoso strizzato da un reggiseno a balconcino. C’è poi il dettaglio dei jeans: attillati a tal punto da calzarle come un guanto, disegnano le curve esplosive della bella giornalista. Il modello scelto è strategico: a vita alta, fasciano i fianchi giunonici della sexy Diletta, mostrando ancora una volta l’importanza dell’outfit scelto quando si vuole valorizzare e dare risalto alla propria fisicità. Un abbigliamento casual che non fa passare inosservata l’avvenenza della simpatica e seducente Diletta, amatissima sui social.

Nella foto qui sopra è ritratta a bordo campo durante una delle sue dirette su Dazn. Fasciata da un sexy tailleur color arancio, mescola sapientemente la professionalità con il sex appeal, non rinunciando al tocco sexy della scollatura, dalla quale esce un top che evidenzia il suo prosperoso décolleté. Idem per il giacchino, corto qual tanto che basta per evidenziare i fianchi della conduttrice. Sono oltre 230mila i like lasciati alla foto dagli utenti, che hanno indirizzato alla regina di Instagram migliaia di commenti e complimenti. La Leotta è molto apprezzata non solo dagli uomini ma anche dal mondo femminile. Con gli uomini, sebbene giovanissima, ha già avuto diverse importanti esperienze professionali televisive: il mondo del calcio la ama e lei, a sua volta, lo adora. Difficile lavorare in un settore maschile come quello del calcio? Lei in una recente intervista ha risposto così: “Credo sia una questione ormai superata, dopo anni di lavoro e gavetta in questo ambiente. Cito Cesare Cremonini: ‘Gli uomini e le donne sono uguali’. Ho la fortuna di lavorare molto spesso con ottimi professionisti, con cui il rapporto è talmente sereno e diretto da andare al di là delle differenze di genere”. 

Leggi anche: Benedetta Mazza tira fuori la lingua e mostra il seno burroso: quanta abbondanza! (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Marco Vannini, lo sfogo di Davide Vannicola: “Temo per la mia incolumità”

Il santo del giorno 16 maggio: Sant’Ubaldo di Gubbio