in

Diletta Leotta Instagram: la foto con Elodie Di Patrizi fa impazzire i fan

Diletta Leotta torna a far parlare di sé e della sua sensuale bellezza con una nuova foto su Instagram. Questa volta però nello scatto non c’è solo lei, ma anche la sua inseparabile amica Elodie Di Patrizi. Le due hanno mandato letteralmente in tilt i fan. Si sa, così tanta bellezza in un’unica foto fa perdere il nume della ragione. Diletta ha voluto mostrare ai suoi fan con una semplice foto la sua vera e sincera amicizia con Elodie. Le due sono ritratte quasi al naturale senza pose strane, proprio a dimostrare la semplicità del loro rapporto di amicizia. Una foto che nella sua semplicità ha conquistato tutti e la cosa è stata ben dimostrata dal numero di like e commenti.

Leggi anche –> Diletta Leotta ballo sexy: lasciva e ammiccante con altre due donne, le foto hot

Le scatto di Diletta e Elodie

Diletta Leotta è una delle regine dei social e non perde nessuna occasione per postare foto o storie sulla sua vita. Ieri, 16 aprile 2019, Diletta ha postato una foto con la sua amica Elodie e l’ha commentata con la frase: «Love». Le due sono inseparabili come si può vedere benissimo attraverso i loro profili Instagram. Le due fanno praticamente tutto insieme: palestra, lavoro e serate. Nello scatto postato da Diletta si vedono le due amiche abbracciate sorridere all’obbiettivo. La giornalista sportiva e la bravissima cantante indossano due outfit molto semplici. Diletta un jeans e una maglietta rosa, invece Elodie un pantalone grigio con una maglia nera. Insomma due bellezze quasi al naturale che hanno letteralmente fatto impazzire i fan. Fan che si sono scatenati con i like e i commenti. Nei commenti hanno davvero lasciato libero sfogo alla creatività e all’immaginazione.

I commenti dei follower al post di Diletta

Diletta Leotta e Elodie Di Patrizi con una semplice foto tra due amiche sorridenti e felici hanno scatenato davvero la fantasia dei follower, che hanno dato il meglio di loro nei commenti. Un utente riferendosi al loro outfit semplicissimo ha commentato: «Anche con la vestaglia della nonna questa è una gran gnocca». Un altro invece ha scritto: «Potrei finire in galera a dire che pensieri mi ispirate». Una fan, come tanti altri, riferendosi alla loro bellezza ha commentato: «Fantastiche: siete bellissime». Insomma un trionfo di complimenti, ma c’è anche chi ha lanciato qualche frecciatina alla bellissima Elodie. Un fan in vista degli ultimi gossip che la vedrebbero impegnata con Mario Balotelli gli ha chiesto: «Elodie stai con super mario?». Per ora non è giunta risposta, ma sicuramente ne sapremo di più a breve.

Leggi anche –> Elodie e Mario Balotelli stanno davvero insieme? La smentita di Balo e la replica dell’autore del gossip

Castel San Pietro incidente stradale: è morto un ragazzo di 26 anni

Katarina Raniakova, ex moglie di Alex Belli, rivela: «Non può avere figli. Ragazze non fatevi prendere in giro!»