in

Diletta Leotta Instagram, la foto da adolescente conquista tutti: «Sempre bellissima»

Diletta Leotta ha fatto dello sport una parte importante della sua vita. Si allena ogni giorno e segue con molta attenzione ogni disciplina sportiva. In questi giorni, oltre ai suoi abituali impegni con il calcio italiano, Diletta è andata a Trento per il Festival dello sport. In questa occasione la conduttrice ha incontrato tantissimi personaggi legati al mondo sportivo. Un incontro in particolare le ha scatenato forti emozioni e ricordi e precisamente quello con la campionessa di nuoto Federica Pellegrini. Dopo questo incontro, Diletta Leotta su Instagram ha postato una sua foto davvero molto particolare. Anche da adolescente era bellissima.

Leggi anche –> Diletta Leotta Instagram, in abito mini al bancone del bar: curve stupefacenti! (FOTO)

Diletta Loetta su Instagram da adolescente

La bellissima Diletta Leotta da adolescente aveva una passione sfrenata per il nuoto e Federica Pellegrini era la sua eroina: «Qui è quando a 12 anni sognavo di essere come lei». Sì, avete capito bene Diletta voleva fare la nuotatrice proprio come la sua campionessa italiana preferita. Per dimostrare questo suo sogno ai suoi follower Diletta Leotta ha postato su Instagram una sua foto di quanto a solo 12 anni prendeva parte a gare di nuoto. Nella foto si vede Diletta intenta a recuperare un accappatoio dopo aver svolto una competizione. Una foto di una dolcezza unica. La piccola conduttrice ha uno sguardo molto intenso mentre forse sta pensando se realmente diventerà una nuotatrice professionista. Un’immagine indedita di Diletta, che ha conquistato proprio tutti. I suoi fan hanno notato come fosse incredibilmente bella anche da ragazzina. Madre Natura con lei ha fatto davvero un ottimo lavoro.

Il commento della Pellegrini

Lo foto da adolescente di Diletta Leotta su Instagram e la sua dedica a Federica Pellegrini ha ricevuto moltissimi like e commenti. Tra i vari messaggi è venuto fuori anche quello della campionessa italiana che ha risposto così alle parole di Diletta: «È stato un piacere…bella e brava». Naturalmente anche moltissimi follower hanno detto la loro. Un seguace le ha scritto: «Bellissima anche da picola» e un altro ha aggiunto: «A 12 anni eri già tosta come una pietra». Un fan monello, riferendosi alle generose forme di Diletta, ha chiesto ironicamente:«Poi hai deciso di fare subacquea e ti sei portata avanti con le bombole?» Un altro ha aggiunto: «Ora galleggi senza nuotare».

Leggi anche –> Justine Mattera su Instagram in intimo e tacchi a spillo: «Supersonica!»

Iran, esplosione su una petroliera nel Mar Rosso: ipotesi attentato terroristico

Kikò Nalli aggredito in strada, trauma cranico: «Poteva andare peggio, c’è tanta cattiveria»