in

Diletta Leotta Instagram, la foto sexy in palestra scatena i fan

Diletta Leotta torna a far parlare di sè su Instagram con un nuovo post. La bellissima conduttrice sportiva dopo un periodo di vacanza e relax è tornata alla sua vita di tutti i giorni e questo implica allenamenti quotidiani. Diletta ha un fisico perfetto e tonico grazie agli esercizi fisici che svolge costantemente. Un buon allenamento e una dieta equilibrata permetto a Diletta di  superare la prova costume ogni anno. Questa mattina, 28 giugno 2019, ha deciso di dare il buongiorno ai suoi numerosi seguaci postando una sua foto mentre svolge i suoi esercizi. Una foto ha sicuramente migliorato la giornata di tutti.

Leggi anche –> Diletta Leotta Instagram: curve conturbanti fasciate da abito rosa in maglia, che schianto! (FOTO)

Diletta Leotta e il duro allenamento

La bravissima e bellissima conduttrice sportiva Diletta Leotta è tornata a postare su Instagram foto mentre svolge i suoi esercizi fisici. Foto sempre molto gradite ai suoi fan, che adorano vederla in abbigliamento sportivo. Oggi, 28 giugno 2016, Diletta Leotta ha deciso di accontentarli. Poche ore fa ha dato il buongiorno su Instagram ai suoi fan con un post intitolato: «Morning training (allenamento mattutino)». Nella foto Diletta è ripresa di profilo mentre, sorridendo all’obbiettivo, svolge degli esercizi per le braccia. La posa e soprattutto il suo abbigliamento sportivo, formato da un leggins super aderente e un micro top bianco, mettono in mostra il suo fantastico lato B e il suo generoso décolleté. Due particolari che non sono passati inosservati ai follower e che hanno reso la foto molto, ma molto “piccante”. Non c’è nulla da fare anche in versione palestra Diletta Leotta risulta bellissima.

I commenti birichini dei fan

La foto in tenuta sportiva di Diletta Leotta ha letteralmente scatenato la fantasia dei suoi numerosi fan. Un fan le ha scritto: «Anche il nostro è un bel risveglio muscolare. Si vabbè migliora la circolazione comunque vedere queste cose». Un altro ha commentato: «I palazzi attorno sono diventati grattacieli». Un follower ha apprezzato moltissimo la posa assunta da Diletta: «Quando non sai decidere tra lato A e lato B e lei li mette entrambi in una sola foto». Un utente Instagram è rimasto letteralmente folgorato dalla sua bellezza che ha avanzato una proposta molto particolare: «Ti devono nominare “Patrimonio dell’umanità”». Un follower birichino ha giocato con la descrizione della foto fatta da Diletta: «Dopo sta foto lo stiamo facendo tutti un po’ di Morning training».

Leggi anche –> Diletta Leotta Instagram, esplode il décolleté: fan impazziti

Foto prese dal profilo Instagram ufficiale di Diletta Leotta (@dilettaleotta).

Ludovica Valli Instagram, sexy micro costume a Ibiza: «Bellezza illegale!»

Rosa Perrotta Instagram, il viso gonfio e stanco svanisce all’improvviso: «Meno filtri»