in

Diletta Leotta Instagram: la foto sexy mentre studia

La super sexy conduttrice di Diletta Gol, Diletta Leotta, torna a far impazzire i suoi follower su Instagram. Diletta ha pubblicato nel cuore della notte una foto davvero super sexy mentre sta studiando. Sì anche Diletta Leotta studia. Non è facile portare avanti un programma come il suo senza un impegno costante e lo studio di schemi, aggiornamenti e copione. Naturalmente l’unico momento libero della bella Diletta per poter studiare è la notte, perché come ben sappiamo il giorno è impegnata in mille attività. La cosa però che ha sconvolto i fan e ha attirato la loro attenzione, non è il fatto che Diletta studi, ma un dettaglio del suo look impeccabile che la rende incredibilmente ancora più sexy.

Leggi anche –> Diletta Leotta Instagram: l’allenamento quotidiano con sorpresa

La voto da capogiro di Diletta che studia

Questa notte, tra il 12 e 13 febbraio, la bellissima Diletta Leotta ha pubblicato una foto molto sexy sulla sua pagina Instagram. Nel selfie la Leotta è ritratta a mezzobusto appoggiata ad una scrivania piena di fogli e appunti. A colpire i fan è stato il suo outfit e nel dettaglio un particolare. Diletta, infatti, indossa una canottiera color salmone con una scollatura davvero profonda, che mette in bella mostra le curve generose. Non è però la scollatura a far impazzire i fan, ma bensì i suoi occhiali da vista, che nell’insieme gli conferiscono un’aria davvero professionale e sexy allo stesso tempo. Un dettaglio quindi che ha reso ancora più affascinante Diletta agli occhi dei suoi follower. Follower che hanno liberato immediatamente la loro fantasia trasformando la giornalista di DAZN in una versione da professoressa sexy. Tutti a scuola hanno desiderato almeno una volta di avere una prof bella tanto quanto Diletta.

I commenti dei follower della bellissima Diletta

L’immagine da professoressa sexy di Diletta Leotta mentre studia ha mandato letteralmente fuori di testa tutti i suoi fan. Lo scatto ha raggiunto ben 240.622 like e 1912 commenti. Commenti davvero molti divertenti che, oltre a osannare la sua bellezza, mettono proprio in risalto il particolare sexy degli occhiali indossati da Diletta. Un suo fan ha scritto: «Buongiorno prof. Non studiare troppo. Che amore di donna sei. Sei bellissima. Mentre studi mi fai venire voglia di tornare a studiare. Gli occhiali ti danno un’aria interessante». Un altro utente ha commentato così: «Bellissima e sensuale anche con gli occhiali .sembri una prof». Un follower infine ha scritto: «Una donna intelligente vale più di 100 donne belle,sei sulla buona strada». 

Leggi anche –> Diletta Leotta Instagram: il costume copre poco mentre nuota in piscina

Chiara Ferragni Instagram: la richiesta particolare che ha scatenato i fan

Reddito di cittadinanza news: le modifiche della Lega, Salvini mette dei paletti