in

Diletta Leotta Instagram, la scollatura profonda accende la fantasia: «Che bomboniere!»

Diletta Leotta è la regina indiscussa di Instagram. Ogni giorno la bellissima conduttrice sportiva condivide con i suoi followers momenti della sua vita. I suoi post migliora sempre la giornata di tutti. Poche ore fa la bella Diletta ha caricato una sua foto a mezzo busto davvero molto “piccante”. Un’immagine paradisiaca che ha fatto girare la testa a tutti i suoi ammiratori. La sua bellezza è innegabile. Le sue forme pazzesche e il suo sorriso genuino sono un mix perfetto. Tutti gli uomini la vorrebbero avere al loro fianco. Per ora il suo cuore sembra essere impegnato con il pugile Daniele Scardina. La coppia però starebbe attraversando una piccola crisi. Come si evolverà la cosa? Sicuramente Diletta ne parlerà con i fans.

Leggi anche –> Diletta Leotta Instagram, lo spacco inguinale si apre durante la sensuale camminata: il video è malizioso! (FOTO)

Diletta Leotta scollatura profonda su Instagram

L’affascinate Diletta Leotta su Instagram ha regalato un suo scatto “piccante” ai suoi ammiratori. La conduttrice Tv nella foto indossa un maglioncino molto intrigante. La maglietta ha una scollatura decisamente profonda, che lascia davvero poco spazio all’immaginazione. Il rigoglioso dècolleté di Diletta riesce a catturare totalmente l’attenzione dei fans. Il suo sguardo magnetico e il suo sorriso luminoso conferisco allo scatto un po’ di romanticismo. Diletta è uno spettacolo per gli occhi. La bella siciliana non passa inosservata. In pochissimo tempo il post è stato inondato di like e commenti. Tantissimi sono stati i complimenti per la sua bellezza genuina.

View this post on Instagram

Fine giornata ✅

A post shared by 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) on

Una pioggia di complimenti

Gli ammiratori di Diletta Leotta hanno riempito il suo post su Instagram di complimenti. Le sue curve sono mozzafiato. Un fan le ha scritto: «Sei il paradiso» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Che bomboniere». Un follower monello, riferendosi al suo prosperoso davanzale, ha detto: «Tra un po’ esplodono». Un ammiratore molto ironicamente ha commentato: «Ad un certo punto vi accorgerete che sta anche sorridendo, ma avrete messo il like per un altro motivo». Infine, un suo seguace ha riassunto in poche parole tutti i commenti ricevuti: «Sei la fine del mondo».

Leggi anche –> Floriana Messina Instagram, posa provocante e mini abito leopardato: «Che femmina!»

salumeria pietruccia Napoli

Napoli, salumiere morto dopo rapina: Luigi Del Gaudio condannato solo per il furto

Monica Bellucci oggi: “beccata” con un cavaliere misterioso a Roma