in

Diletta Leotta Instagram: la scollatura va sempre più giù, il décolleté è stratosferico! (FOTO)

Diletta Leotta Instagram: la scollatura va sempre più giù, il décolleté è stratosferico! E’ un bellissimo scatto in bianco e nero quello scelto poche ore fa dalla sexy giornalista sportiva per stuzzicare i suoi followers sui social. Sorriso smagliante, ‘Diletta Gol’ nella foto in oggetto indossa un micro top in paillettes con la scollatura a dir poco vertiginosa, che ovviamente valorizza e mette in cattedra il prosperoso seno della fascinosa conduttrice siciliana.

Diletta Leotta: nella foto in bianco e nero è uno schianto!

“Mi gira la testa!”, “Che spettacolo!”, scrivono alcuni fan, seguiti a cascata da tanti altri complimenti. In un’ora l’immagine su Instagram ha superato i 200mila like (!!!) e c’è da scommettere che presto i click raddoppieranno. Amata dal pubblico maschile, ovvio, ma anche dalle donne. Diletta Leotta è sempre spontanea e molto naturale, non si atteggia a gran diva dello spettacolo ed è amica delle donne. Capita spesso che sul suo account social posi in scatti ammiccanti, in posa alle famose colleghe, sexy quanto lei. Di recente l’abbiamo vista in coppia con Belén Rodriguez, la showgirl argentina amatissima dagli italiani e, come la Leotta, regina dei social.

Diletta Leotta: in coppia su Instagram con Melissa Satta, boom di like

Pochi giorni fa è stata la volta della foto insieme alla bellissima ex velina di Striscia la notizia, nonché conduttrice di programmi sportivi, Melissa Satta. Periodo non facile per quest’ultima, che da mesi starebbe vivendo una serie crisi matrimoniale e sarebbe in procinto di separarsi dal marito calciatore, Kevin-Prince Boateng. La showgirl, sebbene in pubblico appaia sempre serena e sorridente, si mostra addirittura senza fede nelle foto. Lo scatto che lo prova è apparso sul suo profilo Instagram proprio il 14 febbraio, giorno di San Valentino. Gli utenti prima ancora di notare il ‘particolare’, hanno accolto con grande entusiasmo la foto delle due belle, dispensando per entrambe una pioggia di complimenti. Diletta, proprio come quando ha incontrato Belén, si è mostrata molto complice con Melissa, dimostrando feeling con la collega e amica.

Potrebbe interessarti anche: Benedetta Mazza Instagram: seno scoperto e generoso, gli auguri di San Valentino sono roventi! (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Atalanta-Milan: dove e come vedere in diretta streaming la Serie A

Angela scomparsa a Salemi: trovate tracce di sangue in casa del convivente, i dettagli