in

Diletta Leotta Instagram: la tutina rosa che manda in tilt i followers

Diletta Leotta, odierna regina indiscussa del gossip, continua a stupire i suoi fan con dei video davvero particolari nelle sue storie Instagram. Ormai è un appuntamento fisso quello con le sedute di fitness della bella Leotta sul social del momento. Il suo personal trainer è davvero cattivo con Diletta perché la sottopone ogni giorno ad allenamenti sempre più difficili e complicati. La Leotta si sa è una persona molto sportiva e per questo accetta le sfide del suo istruttore. Non c’è però esercizio che non riesca  a superare brillantemente come dimostrano i suoi video Instagram. Anche oggi, 6 marzo,2019, Diletta ha postato un video dove svolge la sfida lanciatagli dal suo personal trainer e la cosa che ha colpito i fan non è stata tanto la riuscita della prova, ma l’outfit scelto da Diletta per la sua sessione di allenamento.

Leggi anche –> Diletta Leotta su Instagram: “da oggi video a richiesta”, fan impazziti

Diletta Leotta in total pink per i suoi allenamenti

Diletta Leotta poche ore fa ha pubblicato su Instagram dei video che mostrano come ogni giorno si alleni per poter vantare un fisico da urlo e super sexy. Oggi, 6 marzo, nelle sue storie Instagram si vede lei che svolge un difficile esercizio di fitness, che consiste nel doversi sollevare da terra solo con la forza delle gambe e degli addominali senza usare minimamente l’aiuto delle mani. Questa sfida è stata lanciata a Diletta dal suo personal trainer e la bella conduttrice sportiva dopo averla accettata è riuscita a superarla a pieni voti come dimostrano bene i filmati. La cosa però che ha colpito maggiormente i suoi follower è stato il particolare outfit sfoggiato da Diletta in questa occasione. Diletta Leotta è completamente vestita di rosa con una tutina super attillata. Una vera e propria seconda pelle che mette bene in risalto tutte le sue curve. Curve che hanno letteralmente mandato in tilt i suoi follower, sopratutto dopo che il saltello di Diletta per mettersi in piedi ha fatto muovere i suoi punti forti. Una bellezza che l’ha resa una delle donne più desiderate della televisione italiana.

Ogni post è una piacevole sorpresa per i suoi fan

Ogni volta che Diletta Leotta pubblica un post su Instagram i suoi follower rischiano di stramazzare al suolo. La conduttrice di Diletta Gol è bravissima ad esaltare la sua bellezza e ogni giorno ne dà dimostrazione sui social con diversi post. L’ultimo post che si vede sulla sua pagina ha raggiunto un numero esagerato di like, ben 236.514. Anche il numero di commenti sotto il post è notevole. Tutto questo semplicemente per aver caricato sul suo profilo social una sua foto dove la si vede avvolta in un vestitino rosa super stretto e completamente ricoperto da strass super luminosi. Un gioco di luci che mette il risalto le sue forme e sopratutto il suo décolleté. Molti follower, infatti, sotto il post hanno fatto notare questa cosa oltre a riempirla di complimenti, più o meno romantici. Diletta ormai ha conquistato il cuore di tutti, ma non solo per la sua bellezza anche per la sua bravura nel condurre una trasmissione sportiva davvero impegnativa.

Leggi anche –> Diletta Leotta gossip, Matteo Mammì smentisce matrimonio: «Stiamo bene così»

Trenitalia, caramella omaggio per la Festa delle Donne: regalo irrisorio e discriminante, scoppia la polemica

Elisa incredibile retroscena sul marito Andrea: «Lui stava con una corista che era molto mia amica!»