in

Diletta Leotta Instagram: l’allenamento quotidiano con sorpresa

Diletta Leotta ormai è la regina degli allenamenti quotidiani. Non c’è giorno che Diletta salti un suo allenamento insieme al personal trainer Paolo Zotta. Anche oggi, 12 febbraio, Diletta ha postato sul suo profilo social di Instagram diverse storie che la vedono protagonista mentre svolge i suoi esercizi di fitness. D’altronde per avere un fisico come lei ci vuole davvero molta costanza nello svolgere le attività fisiche. Non si può avere il fisico della bella giornalista se si sta comodamente sdraiati sul divano di casa. Diletta anche questa mattina si è data da fare e lo ha pubblicato su Instagram. La storia di oggi, però, è davvero particolare perché, mentre Diletta si preparava per svolgere i suoi esercizi, è arrivato qualcuno all’improvviso.

Leggi anche –> Diletta Leotta Instagram: il costume copre poco mentre nuota in piscina

La storia di Diletta Leotta con sorpresa

La bellissima Diletta Leotta, questa mattina, ha condiviso sul suo profilo Instagram una storia. Un breve video, in cui ha ripreso i suoi preparativi prima di iniziare ad allenarsi. Prima della fine della storia, però, è arrivata una persona a sorpresa che ha fatto disperare la giornalista sportiva. Nel breve video in questione si vede, infatti, arrivare improvvisamente alle sue spalle il suo personal trainer, pronto per far sudare e faticare la bellissima Diletta. Diletta inizialmente ha sorriso, ma poi ha cambiato totalmente espressione lasciando spazio alla disperazione. Naturalmente non le si può dare torto. Anche per una sportiva come lei non è facile faticare e sudare a prima mattina. Però, come dice il famoso detto, chi bella vuole comparire tanto deve soffrire. Quindi chi non vuole avere paura della prova costume deve fare come Diletta. Un allenamento costante tutti i giorni porterà i suoi risultati e tutti gli sforzi saranno premiati.

Diletta Leotta una super sportiva

Diletta Leotta è una super sportiva attenta al suo fisico e per questo non svolge solo esercizi in casa, ma si dedica a diversi sport. La Leotta ama correre all’aperto e appena ha un po’ di tempo libero indossa i suoi outfit sportivi super alla moda e inizia la sua corsa. La corsa però non è l’unico sport che Diletta pratica in alternativa alla palestra. La bella giornalista ama anche nuotare e questa cosa l’hanno notata anche i suoi follower. Nella giornata di domenica 10 Febbraio, durante il suo giorno di riposo, la Leotta si è rilassata in piscina postando un video che ha fatto girare la testa a tutti. D’altronde nessuno può negare la bellezza mozza fiato di Diletta.

Leggi anche –> Diletta Leotta Instagram: l’esercizio fisico che fa impazzire i follower

Come fare per indicizzare su Google un sito web

Calendario scioperi trasporti, treni, febbraio-marzo 2019: date e città