in

Diletta Leotta Instagram, l’allenamento sul tapis roulant è hot: ‘balla’ tutto! (FOTO)

Diletta Leotta Instagram, l’allenamento sul tapis roulant è a dir poco hot! Micro top bianco che a stento contiene i suoi seni esagerati, mini gonnellino abbinato che copre a mala pena il lato b, capelli raccolti e l’immancabile sorriso che la connota, un concentrato di simpatia e sensualità! Il video in cui la bella giornalista sportiva si allena, nella tarda serata di ieri 2 settembre, è finito nelle Stories di Instagram ed è stato accolto con grande successo dai followers.

Quella di ieri è stata per lei una serata di allenamenti, impegnata durante la giornata nelle prove del galà Fifa The Best a Milano, la bionda showgirl dopo il lavoro si è così rilassata con l’amico quotidiano che contribuisce a rendere le sue curve così suadenti e sempre toniche, il tapis roulant. Forme giunoniche, giro vita strettissimo. Nemmeno dopo i ‘fasti’ estivi la bella conduttrice di Dazn ha perso la sua strepitosa forma fisica. Gambe sinuose e toniche, fisico esile che lascia spazio a curve bombastiche, il tutto in un gioco di armonie tali da farla sembrare la ‘Barbie umana’. “Stratosferica”, questo il commento unanime degli utenti, strabiliati da tanta bellezza.

Diletta ha condotto nelle scorse ore la conferenza stampa allo Stadio San Siro in cui vengono annunciate le nomination per i Best FIFA Football Awards, giunti alla quarta edizione. I vincitori saranno poi premiati durante la cerimonia che si terrà il prossimo 23 settembre al Teatro alla Scala di Milano. Chiuso il capitolo ‘vacanze estive’, la sexy giornalista siciliana è tornata al lavoro più carica ed in forma che mai. E a ben guardare le foto della sua galleria Instagram non si può che constatarlo. Centinaia di migliaia i like alle sue foto, che la confermano ancora una volta Regina incontrastata di Instagram!

Potrebbe interessarti anche: Caterina Balivo fuori di seno al Festival di Venezia: scollatura pazzesca e sguardo lascivo (FOTO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

It was a pleasure to present this important event #TheBest #FifaFootballAwards2019 ⚽️⚽️⚽️

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Cecilia Rodriguez Instagram: balletto sexy in asciugamano e piccoli segreti

Zoe Cristofoli Instagram, abbondante lato b cinto da micro perizoma: «Che ciapèt!»