in

Diletta Leotta Instagram: l’esercizio fisico che fa impazzire i follower

Diletta Leotta è la regina delle storie Instagram. La bellissima giornalista sportiva pubblica spesso storie mentre svolge i suoi esercizi di fitness. La sua perfetta forma fisica è il risultato dello sforzo quotidiano fatto con il suo personal trainer Paolo Zotta. Anche oggi Diletta ha postato una serie di video con i suoi allenamenti. Allenamenti che non sono passati inosservati ai suoi moltissimi fan. Ha, infatti, condiviso varie storie che la vedono alle prese con degli esercizi faticosi, che hanno lasciato senza respiro tutti gli uomini che seguono il suo profilo social.

Leggi anche –> Diletta Leotta super sexy a Diletta Gol, ecco l’outfit che ha fatto impazzire i suoi fan

L’esercizio di fitness da togliere il fiato

La bellissima conduttrice di Diletta Goal ha  sulle storie Instagram i suoi esercizi di fitness e uno in particolare ha scatenato la fantasia di tutti i maschietti che la seguono. L’esercizio in questione vedeva Diletta sdraiata sulla schiena intenta a sollevare il bacino a ritmo. Un movimento necessario per allenare il basso ventre, ma che ha acceso l’immaginazione dei suoi fan che hanno pensato a tutto tranne che agli addominali. Tutto reso poi più sexy dall’outfit sportivo che indossava. La giornalista, per svolgere il suo allenamento, si è presentata con un leggins super aderente abbinato ad un reggiseno sportivo, che lasciava poco all’immaginazione. Ormai si sa la Leotta è la donna più desiderata d’Italia e vederla in certe pose non aiuta certamente i suoi fan. Fan che ormai non si perdono neanche un appuntamento delle sedute di allenamento in diretta sul profilo della loro beniamina.

Diletta Leotta sexy e con l’outfit giusti anche quando corre

Diletta Leotta ama avere un fisico scultoreo e per questo non svolge attività fisica solo in palestra, ma anche all’aria aperta. Durante le sue corse Diletta sfoggia sempre l’outfit perfetto. Abbigliamento da corsa tutto nero. Dal pantalone alla maglia, fino al cappellino. Di bianco ci sono solo gli auricolari che dal telefono raggiungono le orecchie. Un completo sportivo però da far girare la testa perchè i pantaloni che usa sono super aderenti e mettono in risalto le sue curve da urlo. Qualcuno, infatti, sotto le sue foto in tenuta sportiva ha commentato: «Immagino la scena delle persone che ti vedono correre per strada che rimangono imbambolate e sbattono sui pali della luce.» I commenti per la bella Diletta sono sempre tutti positivi, nessuno riesce ad esprimersi in maniera negativa davanti a tanta bellezza.

Leggi anche –> Belén Rodriguez e Diletta Leotta insieme su Instagram: bombe sexy a confronto (FOTO)

Pomarico (Matera), edifici si sgretolano a causa di una frana

MORTE MARIO BIONDO NEWS

Morte Mario Biondo nuova autopsia, la madre: “Emerso un evento importante e molto grave”