Diletta Leotta Instagram: 358mila like ad una foto social dove la bella showgirl e giornalista posa in mezzo alla natura, appoggiata su uno steccato di legno in campagna, come lei stessa scrive nella didascalia: ‘A bordocampagna’.
Diletta Leotta: camminata sensuale nelle Instagram Stories: spacco inguinale ed interno coscia in mostra
Lei, al centro della scena in una location bucolica, un prato verdissimo. Indosso un abito fucsia magnifico, sensuale, con una cintura stretta che le cinge il vitino da vespa, la scollatura a ‘v’ che si incrocia sul seno, evidenziandolo. E poi uno spacco vertiginoso dal quale fuoriescono le sue lunghe ed affusolate gambe. I fan in visibilio hanno commentato lo scatto, sbizzarrendosi! La bella Diletta Leotta emana sensualità e fascino, qualunque sia la mise indossata e la posizione assunta davanti l’obiettivo. Il tocco malizioso, però, è tutto nelle Instagram Stories, dove la giornalista di Dazn ha postato un video selfie che inquadra le sue gambe dall’alto mentre cammina. Si scorge l’interno cosce durante la sinuosa camminata che precede lo scatto. E i fan ringraziano!
Cori volgari allo stadio: Caterina Collovati attacca Diletta Leotta
Dilietta Leotta è stata di recente attaccata da Caterina Collovati, moglie dell’ex calciatore Fulvio, per via dei cori volgari dedicati a lei dai tifosi della curva del Napoli che la invitavano a mostrare il seno nudo allo stadio.«Se ti interessa il calcio ascolti le mie parole, altrimenti mi guardi», una frase pronunciata al riguardo dalla Leotta che non è piaciuta alla giornalista e opinionista tv Caterina Collovati, che ha detto la sua in merito: «Io dico che se una giornalista va allo stadio così agghindata preferisce essere guardata piuttosto che ascoltata». Un commento al vetriolo che ha diviso gli utenti tra chi le ha dato ragione e chi, invece, ha difeso a spada tratta la bella giornalista siciliana sempre più Regina di Instagram.