in

Diletta Leotta Instagram: lo spacco profondo strega i fan

Lunghi capelli biondi, sguardo profondo, sorriso luminoso e un fisico da urlo sono le caratteristiche di una delle donne più amate della televisione. Sì, stiamo parlando proprio di Diletta Leotta, che continua a conquistare ogni giorno il cuore dei suoi fan. La Leotta è perfetta e ogni suo outfit la rende incredibilmente ancora più bella. Ieri sera, 13 maggio 2019, Diletta ha postato su Instagram un video nelle sue storie che ha lasciato tutti senza fiato. Lo spacco vertiginoso ha scatenato  l’immaginazione di tutti i suoi follower, che sono letteralmente impazziti. Non si può non apprezzare la bellezza di Diletta. Lei è una vera e propria Dea.

Leggi anche –> Diletta Leotta sexy su Instagram: la zip si abbassa e fa impazzire i fan

Lo spacco vertiginoso di Diletta Leotta

Diletta Leotta continua a stupire i suoi fan. Il suo profilo Instagram è seguitissimo, si possono contare ben 4 milioni di follower che sono attentissimi nel visualizzare tutti i suoi aggiornamenti. Follower che ieri, 13 maggio, aprendo le storie di Diletta sono rimasti ipnotizzati dalla sua bellezza. Nella storia si vede Diletta uscire da un ascensore. La camminata è in  slow-motion e questo fa si che il vertiginoso spacco del vestito blu che indossa non passi inosservato. Grazie allo spacco tutti i fan di Diletta hanno potuto osservare bene le sue chilometriche gambe perfette. Insomma un’immagine celestiale che ha fatto sicuramente perdere la testa a moltissimi uomini. D’altronde  si sa la sua bellezza è ineguagliabile.

Il video di Diletta Leotta su Instagram

Diletta Leotta è bravissima a mandare fuori di testa i suoi fan. Poco prima della storia in ascensore aveva pubblicato un promo di una campagna pubblicitaria e anche in questa occasione i followers erano rimasti letteralmente senza parole. Nel video si vede Diletta mentre si prepara per girare lo spot. Ha i capelli bagnati e una scollatura profonda. Questi due dettagli hanno fatto impazzire i fan, che hanno lasciato commenti a dir poco unici. Un fan ha scritto: «Che visione celestiale». Un altro ha aggiunto: «Il top della bellezza femminile». Infine un fan gli ha scritto: «La Bellezza ha il tuo nome. Tutto il resto è solo dettaglio». Non c’è nulla da fare la sua bellezza è innegabile e gli uomini ne sono completamente attratti come le api con il miele. Diletta Leotta è insuperabile e i commenti sotto i suoi post ne sono la conferma.

Leggi anche –> Diletta Leotta Instagram, la ‘manina morta’ di Paolo Ruffini fa impazzire la giornalista

Fotografie tratte dal profilo Instagram ufficiale di Diletta Leotta (@dilettaleotta)

Autostrade in tempo reale: traffico, incidenti, chiusure oggi lunedì 19 novembre

Autostrade in tempo reale oggi: traffico, incidenti, cantieri martedì 14 maggio 2019

Dino Giarrusso, selfie nudo in bagno sui social: l’ex Iena vittima di ‘revenge porn’