in

Diletta Leotta Instagram: l’outfit per l’allenamento che fa impazzire i fan

L’estate è alle porte e per superare la prova costume bisogna seguire l’esempio di Diletta Leotta. La bellissima conduttrice sportiva non perde mai occasione di allenarsi duramente per poter sfoggiare un fisico perfetto. Ogni giorno, seguita dal suo personal trainar, Diletta si cimenta in esercizi di fitness davvero molto faticosi, che però danno risultati sorprendenti. La bella Diletta poi mostra con orgoglio il risultato del suo duro lavoro in palestra con diverse foto su Instagram, che vengono apprezzate moltissimo dai suoi follower. Follower che hanno apprezzato tantissimo anche la sua ultima foto post allenamento in tuta, perché metteva in bella mostra le sue curve pazzesche.

Leggi anche –> Diletta Leotta Instagram: la foto con Elodie Di Patrizi fa impazzire i fan

La foto in tuta di Diletta Leotta

Bisogna ammetterlo, non a tutti è possibile andarsene in giro con indosso una semplice tuta sportiva, ma questo non è certo il caso di Diletta Leotta. Lei qualsiasi cosa indossa gli sta benissimo e sembra essere sempre pronta per una sfilata sul red carpet. Nella foto postata su Instagram si vede appunto Diletta indossare un micro top sportivo nero e un pantalone di una tuta nero e bianco a strisce verdi. Una cosa ha particolarmente colpito i suoi fan. I pantaloni sportivi indossati da Diletta sono molto aderenti e mettono in bella mostra il suo lato B. Un lato B perfetto che ha scatenato così la fantasia dei suoi follower maschi, che tramite i numerosi commenti hanno dato libero sfogo alla loro immaginazione. Quindi se volete anche voi indossare qualsiasi cosa e risultare perfette sapete già la risposta: non dovete fare altro che seguire l’esempio di Diletta Leotta e iniziare a fare costantemente sport.

I commenti dei follower

La foto postata da Diletta Leotta ha ottenuto come sempre un numero esagerato di commenti. La maggior parte dei suoi seguaci ha apprezzato le sue forme generose, messe in risalto dalla tuta aderente, altri, invece, hanno ironizzato sulla sua bellezza in generale. Un utente ha scritto: « Una volta o l’altra ci lascio il cuore…ciao e buona serata principessa». Un altro ha aggiunto: «Sei la cosa più bella da guardare». Poi c’è chi ha lasciato dei commenti molto divertenti e ironici. Un fan riferendosi ad alcuni attrezzi sportivi che compaiono nella foto dietro Diletta ha scritto: «I manubri dietro sono diventati bilancieri!». C’è poi infine chi di Diletta ha apprezzato proprio tutto: «Anche con la sola ombra può nascere un film». Insomma un’icona di bellezza che ogni giorno con le sue foto fa impazzire i suoi fan.

Leggi anche –> Diletta Leotta ballo sexy: lasciva e ammiccante con altre due donne, le foto hot

Reddito di cittadinanza, tra i beneficiari anche un ex brigatista rosso: «Se ci saranno proteste, non mi opporrò!»

Bianca Atzei, su Instagram “troppo magra e dagli occhi tristi”: cosa succede alla cantante?