in

Diletta Leotta Instagram, nudità dalla vita in giù: «Ma le mutandine?»

Diletta Leotta Instagram: «Ma le mutandine?», «Sembra che tu non abbia il costume», chiedono alcuni followers sotto il recente scatto social condiviso dalla bella giornalista siciliana. Cos’ha di strano l’immagine in questione? Una particolare ‘illusione ottica’: la presentatrice di Dazn è ritratta seduta con le gambe incrociate, indossa un giubbino in jeans sbottonato e tiene in braccio il suo amato cagnolino. Cosce e gambe nude, complice la posizione assunta, ma sembra proprio che Diletta non indossi gli slip! S’intravede un gluteo ma della parte bassa del costume da bagno nemmeno l’ombra …

Diletta Leotta Instagram

Diletta Leotta senza mutande? Il particolare intrigante stuzzica i followers (FOTO)

Classe 1991, Diletta Leotta è amatissima sui social. Quest’ultimo scatto – apparentemente innocente – su Instagram in cui annuncia l’imminente ritorno a casa, a Catania, ha fatto andar su di giri i followers proprio per via del particolare piccante che di certo non poteva passare inosservato. Nella foto la giornalista sembra non indossare la biancheria intima, e i commenti in merito non si contano! Camicia-giubbino di jeans sbottonata, dettaglio intrigante e la provocazione è servita! «Manca poco e si torna a casa da te 🐶🏡❤️🎄 #home #sicily», scrive la sexy giornalista accanto alla foto ma tutti, inevitabilmente, notano ‘quel’ dettaglio piccante che li distoglie dal contenuto del post. La foto ha letteralmente mandato in visibilio gli ammiratori della solare e giunonica giornalista sportiva, raggiungendo ben 364mila like! Ma lei, Diletta, a questi numeri è più che abituata …

Diletta Leotta regina di Instagram anche conduttrice a Sanremo 2020?

Intanto si susseguono i rumors che vorrebbero Diletta Leotta co-conduttrice di Sanremo 2020 accanto ad Amadeus. Il suo nome, infatti, circola insistentemente da settimane, sebbene si vociferi che la valletta sul palco dell’Ariston non sarà solo una. Potremmo vedere accanto alla bella siciliana un’altrettanta seducente donna dello spettacolo, Vanessa Incontrada, richiesta a gran voce dal popolo del web. Le dirette interessate fino ad oggi non hanno rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale, intanto il gossip impazza e i fan di entrambe si domandano che cosa davvero bolle in pentola? Staremo a vedere … !

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il segreto di tutto? Sorridere ❤💪🏻⚽ @intimissimiuomo #intimissimiuomo

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Potrebbe interessarti anche: Miriam Leone Instagram, sirena in piscina: curve bagnate e tuffi bollenti (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Floriana Messina Instagram, mini dress dorato e scollato: «Che panettoni!»

Elena Morali Instagram, in bikini è un’opera d’arte: «Che visione!»