in

Diletta Leotta Instagram, niente reggiseno sotto l’abito bianco aderente: curve esplosive incontenibili (FOTO)

Diletta Leotta Instagram: le foto da Ibiza della sensuale showgirl e giornalista non fanno che stregare i followers! Diletta non perde mai il sorriso, indossa mise eleganti e maliziose che danno risalto alle sue curve esplosive e – che venga immortalata in palestra o ad una cena di gala – dà prova ogni volta di semplice ed estrema sensualità.

Diletta Leotta: pelle bagnata e occhi socchiusi, la foto sensuale che ha scatenato i fan

Incantevole lo scatto finito su Instagram nei giorni scorsi, dove la conduttrice di Dazn posa quasi di profilo, con occhi socchiusi. Nella immagine si vedono solo le spalle, la pelle bagnata e un fiore ad altezza della bocca. La didascalia recita: “Il profumo della semplicità”. Ebbene, è bastato così poco perché i fan si scatenassero in commenti (alcuni alquanto spinti) più che coloriti! “Non hai rivali!”, ha scritto un ammiratore, “Semplicemente meravigliosa”, ha proseguito un altro. La Leotta in questi giorni è al centro del gossip: tornata single dopo la relazione con il top manager Matteo Mammì, è stata pizzicata dal settimanale “Spy” accanto al pugile Daniele Scardina, 28 anni, campione del mondo IBF dei pesi Supermedi, soprannominato “King Toretto. Che tra i due sia amore?

Diletta Leotta torna in tv: ecco dove e quando la vedremo

Nel frattempo la sensuale giornalista si butta a capofitto nel lavoro e si prepara a tornare in tv nelle prossime ore. Inizia oggi 15 luglio ‘W Radio Playa’ “una nuova avventura tra musica, radio ed estate tutti i giorni dalle 14 su #Italia1 con tantissimi ospiti! Noi siamo prontiii ☀️🎼🌊”. Diletta Leotta sbarca dunque su Italia 1 dal 15 luglio, tutti i giorni da lunedì a venerdì alle ore 14.10. Il programma porterà il telespettatore nel cuore dell’estate, con lei il già collega Daniele Battaglia, con il quale la Leotta conduce tutti i giorni una trasmissione radiofonica su Radio 105. Il post Instagram per annunciare l’avvio del programma li immortala insieme sorridenti. Diletta Leotta indossa un abito bianco aderente nei punti strategici che le disegnano seno, girovita e fianchi esplosivi. Un susseguirsi di curve conturbanti care ai suoi ammiratori e che lei non manca di valorizzare scegliendo abiti ad hoc.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Al lavoro.. sognando le vacanze 🏝☀️🌊

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Potrebbe interessarti anche: Isabella Ferrari Instagram rovente, seno e spaghetti: erotismo (anche) a tavola! (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

caso roberta ragusa news processo

Roberta Ragusa news, Antonio Logli condannato: nuova batosta per lui dopo l’arresto

majano incidente

Jesolo, incidente stradale: arrestato il pirata della strada che ha causato quattro morti