in

Diletta Leotta Instagram nuovo video: scollatura esagerata, look bollente

Diletta Leotta è una delle donne più amate d’Italia e il motivo è facilmente intuibile. E’ bellissima, sensuale e simpatica: un mix che la rende senza ombra di dubbio la donna quasi perfetta. Il suo profilo Instagram conta quasi 5 milioni di utenti e la maggior parte è sempre in attesa di qualche scatto più bollente del solito. I suoi fan sono stati accontentati! La bella Diletta ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram che ha tolto il fiato agli utenti. Probabilmente in pochi hanno ascoltato le parole della conduttrice durante la storia Instagram, la scollatura attirava tutta l’attenzione su di se.

diletta leotta

La bellezza di Diletta Leotta

La bella Diletta Leotta non è solo affascinante e sensuale, ma anche ricca di talenti. Al momento si trova alla conduzione del programma sportivo DAZN e un programma radiofonico su Radio 105. Un’ottima scelta per i produttori, perché Diletta è davvero una delle donne più apprezzate sia da uomini che da donne. Il suo bel sorriso, i lunghi capelli biondi e il suo volto angelico sono davvero impossibili da odiare. Ne sanno qualcosa tutti gli uomini che hanno perso la testa per lei. Una bellezza che a volte sembra di un’altra epoca. Le sue foto riescono ad essere estremamente sensuali, ma quasi mai volgari. Un esempio è l’ultima storia che ha pubblicato sul suo profilo Instagram.

diletta leotta instagram hot


Leggi anche: Diletta Leotta Instagram: balletto provocante, la gonna è troppo corta

Il video hot su Instagram

Diletta ha pubblicato un breve video in cui presenta la sua amica modella. Due bellissime donne, ma l’attenzione è tutta su un dettaglio del look della conduttrice. Stiamo parlando della scollatura travolgente di Diletta. La bella conduttrice indossa quella che sembra una maglietta azzurra simil jeans, ma la scollatura è qualcosa di incredibile. Il seno sembra voler esplodere fuori dalla maglietta. Uno spettacolo per gli occhi. La bellezza di Diletta è qualcosa che toglie davvero il fiato con qualunque outfit indossi.

Renzi nuovo partito, lista dei 40 deputati e senatori che passano a “Italia Viva”

Giulio Raselli: «Non sono a ‘Uomini e donne’ per scherzare!», poi si sbottona sulle corteggiatrici